Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Kindle 4 ora in Italia

Utente di HTML.it L'avatar di spqr

Kindle 4 ora in Italia

Dal 1 dicembre anche su amazon.it è disponibile il Kindle 4.
    Non conoscevo questo prodotto e soprattutto è la prima volta che mi avvicino al mondo dei readers. Ho trovato molto utile questa recensione: http://www.ebook-reader.it/amazon/kindle-4/

Versione adatta per chi legge e basta (c'è il wifi ma non la connessione 3G e niente audio).

Tra le pecche maggiori:
    -Niente supporto per il formato PUB (ovviabile comunque con la conversione).
    -Mancanza di flessibilità per la lettura di PDF semplici (mi interesserebbero testimonianze al riguardo, visto che non capisco bene cosa si intenda).
    -La tastiera non è più fisica come nel Kindle 3, però il 4 non è touchscreen (personalmente non la considero una pecca).

Per il resto sembra un bell'oggettino.
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Avevo letto il tuo topic ma credevo che poi avessi comprato il kindle 3!
    Per caso hai provato l'estensione per mandare articoli dal web al kindle (send to kindle) e/o il servizio RSS to Kindle? http://www.klip.me/
    Mi intrigano molto....

Comunque se fosse commercializzato in Italia io prenderei sicuramente il nook barnes & nobles: allo stesso prezzo hai anche il touch.
    "Guardateli i credenti di tutte le religioni! Chi odiano essi più di ogni altro? Colui che spezza le lor tavole dei valori, il violatore, il corruttore. Ma questi è colui che crea." Nietzsche

no per ora niente estensioni.
    il touch per come la vedo io potrebbe anche essere scomodo su strumenti così.

Permessi di invio