Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

ahrarara.it annunci gratis

ahrarara.it

Pubblica un annuncio su ahrarara.it è velocissimo e molto semplice.
    Basta cliccare sul pulsante "Inserisci Annuncio" compialre i campi richiesti ed inviarli, fatto questo il tuo annuncio è online.
    Non vi è necessità di una registrazione, ma farla vi darà un vantaggio nella gestione dei tuoi annunci tipo la loro visibilità come posizionarli in prima pagina, o nella vetrina avendo un maggiore click su di essi.

Pubblicare un annuncio è totalmente gratuito! Non ci sono costi di inserzione e incassi il 100% del prezzo che hai concordato con il compratore!

Grazie di aver scelto ahrarara.it!!!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Fai dei test perché riscontro dei problemi se entri in una regione poi premi su "inserisci annuncio" l'url cambia ma non la pagina, hai problemi di charset con le accentate, nella pagina inserisci annuncio se non compili tutti i campi obbligatori e premi invia non accade nulla nessun errore/segnalazione questo potrebbe confondere, grafica brutta copia di "subito", settore troppo inflazionato auguri voto 5
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

si hai ragione per il pulsante inserisci annunci un errore del file htaccess.
    Ti sbagli nella pagina inserisci annulla da gli errori e come se vedi ci sono già delle inserzioni.
    Poi brutta copia di subito?
    Non credo proprio forse può assomigliare ad ebay annunci ma subito proprio no e poi subito non è un originale è altrettando una copia pure lui.

credo di aver risolto tutto dalle mie prove va tutto bene.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Verificalo con firefox, ai diversi avvisi e nella pagina inserisci annuncio al click sul pulsante "pubblica" c'è un errore js.
    Se in effetti hai ragione è una brutta copia di ebay.annunci
    Cavicchi Andrea

be capito na copia ma brutta dai.
    ebay ha dipendenti che fanno solo quello io so da solo e lavoro.
    poi se nun piace ate tienitelo x te

Ce un modo per pubblicizzarlo gratuitamente?
    Non ho ancora modo per farlo con denaro.
    Le visite non stanno andando male, approposito grazie, ma vorrei di +.

cavicchiandrea anche se ce ne sono altri in giro non fa male averne uno in più sopratutto se è un servizio per gli utenti ed è gratuito.

Originariamente inviato da techno
    Ce un modo per pubblicizzarlo gratuitamente?
    Non ho ancora modo per farlo con denaro.
    Le visite non stanno andando male, approposito grazie, ma vorrei di +.
    Ma in rete ci sono directory o blog che ti permettono segnalazioni/pubblicità gratuita, su html.it c'è solo questo forum.
    cavicchiandrea anche se ce ne sono altri in giro non fa male averne uno in più sopratutto se è un servizio per gli utenti ed è gratuito.
    Mai detto che sia male, il difficile è farlo conoscere e popolarlo d'annunci.
    Cavicchi Andrea

ooooooohhhh su questo sono d'accordissimo, ci proviamo.

Mi puoi segnalare qualche directory o blog dove poterlo publiccizzaro?
    Grazie

Originariamente inviato da techno
    ooooooohhhh su questo sono d'accordissimo, ci proviamo.

Mi puoi segnalare qualche directory o blog dove poterlo publiccizzaro?
    Grazie
    Cerca qui sul forum e in rete
    Cavicchi Andrea

Permessi di invio