Salve ragazzi, vorrei chiedervi una mano.
Sto utilizzando una piattaforma ed ho un menù multilivello che non riesco a personalizzare.
Vorrei un effetto del genere.
voce 1 (background rosso se selezionata)
subvoce1 (colore rosso se lelezionata)
subvoce2 (background rosso se lelezionata)
sub-sub-voce1-2 (colore rosso se lelezionata)
subvoce3 (colore rosso se lelezionata)
L'effetto dovrebbe essere se seleziono un gruppo la voce principale di primo livello o di secondo se ha un terzo livello dovrebbe avere il background rosso e la voce selezionata di colore rosso...
il codice che mi genera la piattaforma per i link è il seguente
codice:<ul class="navigationMenu" id="navigation0"> [*] # [*] # <ul> [*] # [*] # QUESTA SFONDO ROSSO <ul> [*] # [*] # QUESTA ROSSA [/list] [/list] [*] # [/list]Sinceramente mi sono perso un pò!!!codice:ul.navigationMenu, ul.navigationMenu ul { margin: 0; padding: 0; list-style-type: none; padding: 0; font-weight: bold; } ul.navigationMenu { padding-top: 8px; border-top: 3px solid #AA000E; } ul.navigationMenu li { margin: 1px 0px; } ul.navigationMenu ul { margin: 0; } ul.navigationMenu a:link, ul.navigationMenu a:visited { color: #00496F; font-weight: lighter; } ul.navigationMenu li a , ul.navigationMenu li span { border-bottom: 0; padding: 1px 0 2px 0; display: block; margin: 0px; text-decoration: none; color: #00496F; } ul.navigationMenu li span.current, ul.navigationMenu li a.current { background-color: #AA000E; color: #fff; padding-left: 3px; padding-top: 5px; } ul.navigationMenu li a.current:hover { color: #999; } ul.navigationMenu ul li a { background: #AA000E; } .navigationMenu ul li ul li a { background: #AA000E; } ul.navigationMenu li ul li a, ul.navigationMenu li ul li span { color: #999; margin-left: 10px; padding: 0 0 0 12px; font-size: 95%; } ul.navigationMenu ul li span.current, ul.navigationMenu ul li a.current { color: #AA000E; background: transparent; margin-left: 10px; padding: 0 0 0 10px; font-size: 95%; } ul.navigationMenu li ul li ul li a, ul.navigationMenu li ul li ul li span { background-color: #F2F8F9; margin-left: 20px; padding: 0 0 0 12px; color: #AA000E; } ul.navigationMenu li ul li span.current, ul.navigationMenu li ul li a.current{ background: #AA000E; } ul.navigationMenu li ul li ul li span.current, ul.navigationMenu li ul li ul li a.current { background-color: #F2F8F9; margin-left: 20px; padding: 0 0 0 14px; color:#AA000E; } ul.navigationMenu a.current:hover, ul.navigationMenu a:hover { color: #A81500; text-decoration: none; } ul.navigationMenu li ul li ul li ul li a, ul.navigationMenu li ul li ul li ul li span { margin-left: 26px; padding: 0 0 0 12px; } ul.navigationMenu li ul li ul li ul li span.current, ul.navigationMenu li ul li ul li ul li a.current { margin-left: 26px; width: 75px; padding: 0 0 0 14px; } ul.navigationMenu li ul li ul li ul li ul li a, ul.navigationMenu li ul li ul li ul li ul li span { margin-left: 32px; padding: 0 0 0 12px; } ul.navigationMenu li ul li ul li ul li ul li span.current, ul.navigationMenu li ul li ul li ul li ul li a.current { margin-left: 32px; padding: 0 0 0 14px; }
non riesco a capire cosa devo fare affinchè funzioni.
Grazie
Frank

Rispondi quotando