Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: tema per un sito html

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14

    tema per un sito html

    Ciao! Premetto che sto ancora lavorando a un sito quindi non è ancora hostato da nessun server, ne gratuito ne a pagamento, vorrei però sapere se c'è un modo di creare un tema per questo, cioè mi spiego meglio.

    Ad esempio, ho visto molti siti che hanno per esempio una barra la quale credo sia un frame nella quale ci sono tutti i link verso le altre pagine del sito in stile mac o altri stili.

    La domanda è come hanno fatto a farlo? Le mie conoscenze si fermano ancora all'html 4.01 neppure al css.

    Diciamo che il massimo che mi viene da pensare è di mettere un background pagina e form... ma una barra che contenga i links? Non so se riuscite a capire esattamente quello che intendo...

    Posto il link del sito di esempio:
    --------------------
    www.ispazio.net
    --------------------
    Serial Gamer
    Io sono responsabile di quello che dico, non di quello che capisci.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2011
    residenza
    bergamo
    Messaggi
    1,027
    allora penso che quella barra sia un div contenente dei link a href raggruppati in ul ed li (menu) l'unica cosa che io nn so spiegarti è come facciano i menu a tendina ad apparire e scomparire a passaggio del mouse infatti ho postato sul forum una richiesta al riguardo ieri cmq... mi dispiace dirti che se vuoi fare una barra del genere devi sapere i css perchè è praticamente tutto un gioco di css

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.