Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Adwords posizionamento con frase esatta

Buongiorno ragazzi,

ho un problemino per quanto riguarda la poromozione di un sito.

Il cliente vorrebbe che il suo sito appare solo se io inserisco una frase esatta, in particola un nome e cognome, per esempio "Mario Rossi" (Ho messo un nome a caso).
    Se si inseriscono altri termini di ricerca non deve essere mostrato il risultato tra i link sposorizzati.
    Cercando su HTML.IT ho visto che per inserire la frase esatta devo inserire i termini tra le parentesi quadre. Nel mio caso [Mario rossi].
    Ho inserito solo questa parola chiave perchè solo questa deve portare alla visualizzazione.
    Ho impostato come budget giornaliero 30 euro e un CPC massimo sulla parola di 2 euro.

Inserendo il termine di ricerca ho visto che google mi mostra il risultato nei link sponsorizzati ma lo mette alla fine della prima pagina.

Io vorrei che venisse visualizzato in alto altrimenti il lavoro è del tutto inutile.

Ho letto che questo può dipendere dal CPC basso della parola chiave inserita ma io purtroppo sono vincolato da questo punto di vista perchè si tratta di inserire un nome e cognome.

Avete per caso dei suggerimenti da darmi per far visualizzare in alto il risultato?

Grazie a tutti in anticipo e buona giornata.

Roberto
    <a href="http://www.robertodidonato.it" target="_blank">Roberto Di Donato</a>

CPC + CTR regolano il posizionamento

Ti ringrazio per la risposta.

Ho fatto in modo di dare un CPC abbastanza alto, 0.80, ma purtroppo per il CTR ho le mani legati perchè non posso cambiare il nome e cognome che deve essere inserito come termine di ricerca.

Analizzando su google il nome e cognome che devo inserire è poco cliccato perciò ha un punteggio di CTR basso.

Non vorrei dire un'eresia ma credo che non posso far nulla per far apparire in alto il mio annuncio utilizzando come parole chiave per la ricerca per esempio "Mario Rossi".

Se avete dei suggerimenti sono ben accetti.

Grazie ancora.
    <a href="http://www.robertodidonato.it" target="_blank">Roberto Di Donato</a>

Prima c'era l'opzione "preferenza di posizione", ma ora non è più attiva.

Se non puoi migliorare il CTR, allora sarà difficile essere nelle prime posizioni.

Se hai le mani legate con il termine, l'unico sistema su cui puoi lavorare è la landing. Rendila efficace e vedrai che il CTR magicamente salirà!

Originariamente inviato da jackmaster
    Se hai le mani legate con il termine, l'unico sistema su cui puoi lavorare è la landing. Rendila efficace e vedrai che il CTR magicamente salirà!
    Il CTR non aumenta in funzione della qualità della Landing Page (quello è il Quality Score).

Per incrementare il CTR è necessario lavorare a livello di copy dell'annuncio (se non si può ottimizzare anche la keyword associata).

titolo dell'Annuncio e landing

usa nel titolo dell'annuncio la parola chiave esatta

usala anche nel titolo della landing e nel title dei metatag.

se si solleva la qualità score della parola chiave potresti salire senza bisogno di modificare il cpc max

Permessi di invio