Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: metallica + lou reed

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    metallica + lou reed

    ai tempi trovai S&M uno degli azzardi musicali meglio riusciti della storia

    con l'arrivo di trujillo ho sperato in una svolta vecchio stile, speranza doppiamente disattesa

    ad ottobre avevo sentito del nuovo esperimento con lou reed e mi erano prese le palpitazioni!! caduto nel dimenticatoio dei miei pensieri, oggi me ne sono ricordato e sono andato a cercarmi il live promozionale a Che tempo che fa

    http://www.youtube.com/watch?v=cZ262FZYDKs

    va bene che da due canzoni non si può giudicare un album, ma mamma mia che tristezza! e che voce demmerda lou reed dal vivo senza 20 filtri digitali a pulirgli il timbro!!!

    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  2. #2
    Tempo fa avevo visto anch'io quei video. La reazione è stata:

  3. #3
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349

    Re: metallica + lou reed

    Originariamente inviato da hfish
    e che voce demmerda lou reed dal vivo senza 20 filtri digitali a pulirgli il timbro!!!
    non sono riuscita ad andare oltre il minuto 2.30... m'è parso non ci fosse un minimo di "personalità" nel modo di cantare, non ci ho sentito un qualsiasi sentimento. bho, non so se mi spiego ...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    semplicemente il Reed è un po' bruciato e da' l'idea di non sapere dove si trova e che sta facendo
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  5. #5
    ahahha ma che merda è?
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  6. #6
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924

    Re: Re: metallica + lou reed

    Originariamente inviato da Myaku
    non sono riuscita ad andare oltre il minuto 2.30... m'è parso non ci fosse un minimo di "personalità" nel modo di cantare, non ci ho sentito un qualsiasi sentimento. bho, non so se mi spiego ...
    io penso di essermi scocciato al minuto 0:08
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di vonkranz
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    1,387
    che tristezza galattica.

    non dico che sarebbe meglio che Lou Reed si ritirasse, ma che si evitasse queste cose che rasentano il patetico direi proprio di si'.
    ...and I miss you...like the deserts miss the rain...

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    eppure un paio di vecchie canzoni di reed le conosco ed non erano niente male...

    stasera mi cerco qualche suo live un po' datato per capire come cantava dal vivo 10 anni fa
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  9. #9

    Re: Re: metallica + lou reed

    Originariamente inviato da Myaku
    non sono riuscita ad andare oltre il minuto 2.30... m'è parso non ci fosse un minimo di "personalità" nel modo di cantare, non ci ho sentito un qualsiasi sentimento. bho, non so se mi spiego ...



    Non mi arriva, non mi arriva... L'emozione mi scavalla!

    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  10. #10
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349

    Re: Re: Re: metallica + lou reed

    Originariamente inviato da Nuvolari2

    Non mi arriva, non mi arriva... L'emozione mi scavalla!


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.