Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2007
    residenza
    Acicatena (Catania)
    Messaggi
    1,854

    Sostituzione portatile hp

    Salve ragazzi,
    chiedo seriamente un vostro consiglio...a marzo ho acquistato un portatile hp, risulta difettoso e dopo una settimana me lo cambiano con uno uguale!
    Questo risulta pure difettoso, problemi vari mi costringono a mandarlo in assistenza per 3 volte..resto x diverso tempo senza portatile...restando indietro con lavoro e università! Così ho chiesto se ho diritto alla sostituzione con una macchina nuova...mi hanno risposto di no!
    Cosa posso fare? Ho diritto alla sostituzione con una macchina nuova o no?

    Grvolte

  2. #2

  3. #3
    eventualmente ho un amico che vende una fiat punto del 2001, 3 porte a bari, ha solo un ammaccatura sul bochettone della benzina ma non preoccuparti, con 50€ viene via.
    ho un meccanico di fiducia.

    info via pvt.
    astenersi burloni e perditempo.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83
    Registrato dal
    Jun 2005
    residenza
    Firenze
    Messaggi
    1,319

    Re: Sostituzione portatile hp

    Originariamente inviato da Felino
    Salve ragazzi,
    chiedo seriamente un vostro consiglio...a marzo ho acquistato un portatile hp, risulta difettoso e dopo una settimana me lo cambiano con uno uguale!
    Questo risulta pure difettoso, problemi vari mi costringono a mandarlo in assistenza per 3 volte..resto x diverso tempo senza portatile...restando indietro con lavoro e università! Così ho chiesto se ho diritto alla sostituzione con una macchina nuova...mi hanno risposto di no!
    Cosa posso fare? Ho diritto alla sostituzione con una macchina nuova o no?

    Grvolte
    Insisti che vuoi la sostituzione!! Un guasto può anche succedere ma non 3 volte di seguito! Che tipo di problemi erano???

    Considera che io qualche anno fa ho comprato un portatile hp pavilion, 1500 euro, in una famosissima catena di negozi con la M . Arrivo a casa e bem, dopo 1 giorno un pixel bruciato sempre acceso rosso in mezzo allo schermo. Faccio ritorno al negozio il giorno seguente, e mi dicono che non si può cambiare!!!!! Col cavolo dopo aver speso 1500 euro!!!! Ho fatto talmente tanta confusione con i commessi che me ne hanno portato un altro dal magazzino e lo hanno provato subito ! Chi la dura la vince!
    "Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

    >>> www.ombresulweb.com <<<

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2007
    residenza
    Acicatena (Catania)
    Messaggi
    1,854
    impossibile avviare il ripristino da hard disk
    Blocco totale del pc mentre lavora con la necessità di riavviarlo dal tasto di accensione
    Errori nella scheda video integrata
    E dopo l?ultima assistenza non funziona più la wifi

    Purtroppo non posso lamentarmi nel negozio ove l'ho preso poiché ha chiuso, anche lui fa parte di una grossa catena

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di MatCap83
    Registrato dal
    Jun 2005
    residenza
    Firenze
    Messaggi
    1,319
    Originariamente inviato da Felino
    impossibile avviare il ripristino da hard disk
    Blocco totale del pc mentre lavora con la necessità di riavviarlo dal tasto di accensione
    Errori nella scheda video integrata
    E dopo l?ultima assistenza non funziona più la wifi

    Purtroppo non posso lamentarmi nel negozio ove l'ho preso poiché ha chiuso, anche lui fa parte di una grossa catena
    Insisti insisti allora!! Anche se i primi due problemi sembrano più software, e ciò potrebbe comprendere virus, programmi installati in modo errato, ... Fai una testa tanta ad hp e vedrai che te lo cambieranno! Prova tutte le strade, mail, telefono, ...
    "Nessuno mi ha visto farlo, e non puoi provarlo in nessun modo!" (Bart Simpson)

    >>> www.ombresulweb.com <<<

  7. #7
    beh ha 6 mesi di tempo, ovvio che non hai diritto alla sostituzione.

    L'unica strada è l'assistenza.

    Consiglio: la prossima volta scegli tra dell, sony, asus, toshiba, santech.. se vuoi dei prodotti di qualità e un assistenza decente.
    if u think u'r too small to make a difference, try sleeping with a mosquito!!

    Giochi a calcetto? Vuoi prenotare online il tuo campo preferito?

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2007
    residenza
    Acicatena (Catania)
    Messaggi
    1,854
    Non credo sia un problem virus, visto che tali difetti li presenta subito dopo la formattazione!

    Vediamo come finisce con l'ennesima assistenza...

  9. #9
    chiama direttamente l'hp
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Beh semplice, quando lo hai cambiato, ti è stato dato un prodotto ricondizionato. Metti su una live di qualche distribuzione linux (ubuntu, debian) e vedi se ti da problemi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.