Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: altezza

Utente di HTML.it

altezza

salve a tutti penso di essere già l'utente con più post in meno di una settimana ehehe allora vorrei chiedere un altro chiarimento se è possibile, io ho una tab centrale la quale altezza supera gli elementi sottostanti che sono esterni alla tab, come mai dato che il tutto è contenuto all'interno di un'altra tabella?
    grazie in anticipo

Non è molto chiaro il tuo problema... Posso dirti che ogni tabella ha una sua altezza, definita dal valore di width scritto nel campo table o in un campo td...
    Se vuoi che il contenuto della tabella che contiene tutte le altre sia allineato in alto, devi dargli un valign="top".

Utente di HTML.it
    mm si i valori delle table e degli altri elementi li conosco volevo solo capire questo: allora a piè di pagina ho un div che viene invaso da una tabella se aggiungo tr alla tab, in teoria invece si dovrebbe far in moodo che la tab aggiungendo tr aumentasse l'altezza d tyutta la pagina! visto che cmq è contenuta in un altro div, se il contenuto del div al quale nn è stata definita l'altezza, e manco della tab è stata definita l'altezza, in teroia nn dovrebbe eadattarsi alla pagina senza invadere altri elementi?

Utente di HTML.it
    perchè comunque il problema con il valign top non si risolve, il codice è su http://www.sooz.altervista.org/pdur.html e mi riferisco alla tab centrale

Permessi di invio