Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di jusuf

Immagine centrata e interamente visibile

Ciao a tutti! sono nuovo del forum e questo e' il mio primo messaggio!

Per posizionare al centro dello schermo un'immagine ho utilizzato il seguente comando nel foglio di stile CSS: #homepage {position:absolute;top:50%;left:50%;margin-left:-512px;margin-top:-312px;}
    e in effetti ho ottenuto il risultato che volevo, i problemi sorgono quando la pagina viene visualizzata su uno schermo molto piu' piccolo (ad esempio un cellulare o semplicemente ridimensionando la finestra del browser), infatti la parte superiore e la parte sinistra dell'immagine vengono tagliate fuori e non sono piu' visibili nemmeno in presenza della scrollbar.

Grazie per le vostre risposte vi pregherei di essere abbastanza chiari in quanto sono ancora un principiante

Utente di HTML.it L'avatar di jusuf
    Grazie! ho provato un po' a vedere quello che mi hai suggerito ma non sembra che risolva il mio problema.... http://avidadollars.altervista.org/ ripristinando la pagina facendola diventare molto piccola vedrai che si perde interamente meta' immagine. E' un problema molto importante perche' compromette la visibilita' da schermi piccoli.

Permessi di invio