Salve a tutti,
gestisco la pagina facebook di una biblioteca e ho bisogno di inserire un form che gli utenti possano compilare, e vorrei che le informazioni inserite mi arrivino via mail..
ho creato qualcosa che assomiglia al mio obiettivo con l'applicazione Static html (grazie a rudimenti di html scolastici e alla guida su questo sito) ma quando si clicca su "invia" i dati di fatto non vengono inviati all'indirizzo di posta..
siate clementi se per caso ho scritto sciocchezze, ecco (in parte) cosa è venuto fuori:
codice:<!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN"> <html> <head> <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1"> </head> <body> <form name="datiUtente" enctype="text/plain" method="post" action="mailto:miamail@dominio.com?subject=Richiesta reference"> <fieldset> <label>Descrivi qui la tua richiesta <textarea name="Richiesta" cols="20" rows="10"> </textarea> </label> </fieldset> <button type="reset">annulla</button> <button type="submit">invia</button> </form> </body> </html>

Rispondi quotando