PDA

Visualizza la versione completa : Napoli - Manchester City

mtullio
07-12-2011, 21:40
Al termine del primo tempo il Napoli è sullo 0-0, mentre il City vince per 1-0.
Al momento il City avanza, mentre il Napoli sarebbe out.

Scrivo questo per rendere onore al calcio spagnolo e al Villareal, che sta giocando la partita in maniera corretta e con un atteggiamento sportivo.
A prescindere da come finirà, credo che questo dovrebbe essere di insegnamento per il nostro calcio.

Onore al Villareal, al Manchester City e a tutti quelli che amano il calcio.

In ogni caso il Napoli uscirebbe bene e andrebbe a giocarsi l' Europa League, credo non sarebbe la fine del mondo. A me stanno bene cosi i risultati del primo tempo, e spero siano confermati fino alla fine.

Grazie a tutti

:ciapet:

trinityck
07-12-2011, 21:46
Aldilà del Napoli, che si confermerebbe squadra-inutile, sta per uscire anche il Manchester United. Potrebbe essere la fine dell'era-Ferguson? :afraid:

Intanto Ranieri stasera un mi convince mica. Faraoni a mio avviso non è un esterno di centrocampo, anzi; è più difensivo di Maicon. Obi non è un esterno, anzi. Poteva essere l'occasione per far riposare Cambiasso e Zanetti: nisba. Mah.

fcaldera
07-12-2011, 21:52
Originariamente inviato da trinityck
Aldilà del Napoli, che si confermerebbe squadra-inutile, sta per uscire anche il Manchester United. Potrebbe essere la fine dell'era-Ferguson? :afraid:

Intanto Ranieri stasera un mi convince mica. Faraoni a mio avviso non è un esterno di centrocampo, anzi; è più difensivo di Maicon. Obi non è un esterno, anzi. Poteva essere l'occasione per far riposare Cambiasso e Zanetti: nisba. Mah.

ahia

deleted_x
07-12-2011, 21:53
0-1

mi correggo 1-1

deleted_x
07-12-2011, 22:08
Gol del Napoli :unz:
Due :unz:

King TB
07-12-2011, 22:42
LA VERA IMPRESA DELLA SERATA :unz: :unz:

http://it.uefa.com/MultimediaFiles/Photo/competitions/Comp_Matches/01/51/46/92/1514692_w2.jpg

HOP HOP BASEL

weatherman
07-12-2011, 23:02
Originariamente inviato da King TB
LA VERA IMPRESA DELLA SERATA :unz: :unz:

[IMG]http://it.uefa.com/MultimediaFiles/Photo/competitions/Comp_Matches/01/51/46/92/1514692_w2.jpg[/iIMG]

HOP HOP BASEL
frei, che roccia!!! :unz: :unz: :unz:

Manuelandro
07-12-2011, 23:05
Originariamente inviato da mtullio
Al termine del primo tempo il Napoli è sullo 0-0, mentre il City vince per 1-0.
Al momento il City avanza, mentre il Napoli sarebbe out.

Scrivo questo per rendere onore al calcio spagnolo e al Villareal, che sta giocando la partita in maniera corretta e con un atteggiamento sportivo.
A prescindere da come finirà, credo che questo dovrebbe essere di insegnamento per il nostro calcio.

Onore al Villareal, al Manchester City e a tutti quelli che amano il calcio.

In ogni caso il Napoli uscirebbe bene e andrebbe a giocarsi l' Europa League, credo non sarebbe la fine del mondo. A me stanno bene cosi i risultati del primo tempo, e spero siano confermati fino alla fine.

Grazie a tutti

:ciapet:

prendilo in quel posto!
:argo:

Manuelandro
07-12-2011, 23:08
Originariamente inviato da trinityck
Aldilà del Napoli, che si confermerebbe squadra-inutile..

la squadra inutile ha passato il turno nel girone più difficile facendo più punti dell'inter e del milan.

trinityck
08-12-2011, 00:39
Originariamente inviato da Manuelandro
la squadra inutile ha passato il turno nel girone più difficile facendo più punti dell'inter e del milan. Finalmente servite a qualcosa :D Complimenti. Inoltre è una squadra arrivata seconda in meno da affrontare. Niente Barcellona, niente Bayern o City. Magari ci scappa pure un ottavo facile viste le sorprese degli altri giorni. Da interista devo dire che il paio di milioni per l'arrivo agli ottavi e l'altro paio per i quarti non farebbero affatto schifo.

Loading