Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 47
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2008
    Messaggi
    55

    Napoli - Manchester City

    Al termine del primo tempo il Napoli è sullo 0-0, mentre il City vince per 1-0.
    Al momento il City avanza, mentre il Napoli sarebbe out.

    Scrivo questo per rendere onore al calcio spagnolo e al Villareal, che sta giocando la partita in maniera corretta e con un atteggiamento sportivo.
    A prescindere da come finirà, credo che questo dovrebbe essere di insegnamento per il nostro calcio.

    Onore al Villareal, al Manchester City e a tutti quelli che amano il calcio.

    In ogni caso il Napoli uscirebbe bene e andrebbe a giocarsi l' Europa League, credo non sarebbe la fine del mondo. A me stanno bene cosi i risultati del primo tempo, e spero siano confermati fino alla fine.

    Grazie a tutti



  2. #2
    Aldilà del Napoli, che si confermerebbe squadra-inutile, sta per uscire anche il Manchester United. Potrebbe essere la fine dell'era-Ferguson?

    Intanto Ranieri stasera un mi convince mica. Faraoni a mio avviso non è un esterno di centrocampo, anzi; è più difensivo di Maicon. Obi non è un esterno, anzi. Poteva essere l'occasione per far riposare Cambiasso e Zanetti: nisba. Mah.

  3. #3
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    Originariamente inviato da trinityck
    Aldilà del Napoli, che si confermerebbe squadra-inutile, sta per uscire anche il Manchester United. Potrebbe essere la fine dell'era-Ferguson?

    Intanto Ranieri stasera un mi convince mica. Faraoni a mio avviso non è un esterno di centrocampo, anzi; è più difensivo di Maicon. Obi non è un esterno, anzi. Poteva essere l'occasione per far riposare Cambiasso e Zanetti: nisba. Mah.
    ahia
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  4. #4
    0-1

    mi correggo 1-1

  5. #5
    Gol del Napoli
    Due

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    LA VERA IMPRESA DELLA SERATA



    HOP HOP BASEL
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  7. #7
    Originariamente inviato da King TB
    LA VERA IMPRESA DELLA SERATA

    [IMG]http://it.uefa.com/MultimediaFiles/Photo/competitions/Comp_Matches/01/51/46/92/1514692_w2.jpg[/iIMG]

    HOP HOP BASEL
    frei, che roccia!!!
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

  8. #8

    Re: Napoli - Manchester City

    Originariamente inviato da mtullio
    Al termine del primo tempo il Napoli è sullo 0-0, mentre il City vince per 1-0.
    Al momento il City avanza, mentre il Napoli sarebbe out.

    Scrivo questo per rendere onore al calcio spagnolo e al Villareal, che sta giocando la partita in maniera corretta e con un atteggiamento sportivo.
    A prescindere da come finirà, credo che questo dovrebbe essere di insegnamento per il nostro calcio.

    Onore al Villareal, al Manchester City e a tutti quelli che amano il calcio.

    In ogni caso il Napoli uscirebbe bene e andrebbe a giocarsi l' Europa League, credo non sarebbe la fine del mondo. A me stanno bene cosi i risultati del primo tempo, e spero siano confermati fino alla fine.

    Grazie a tutti


    prendilo in quel posto!
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

  9. #9
    Originariamente inviato da trinityck
    Aldilà del Napoli, che si confermerebbe squadra-inutile..
    la squadra inutile ha passato il turno nel girone più difficile facendo più punti dell'inter e del milan.
    http://codecanyon.net/category/all?ref=Manuelandro
    And I bet she told a million people that she'd stay in touch, Well all the little promises they dont mean much,When theres
    memories to be made

  10. #10
    Originariamente inviato da Manuelandro
    la squadra inutile ha passato il turno nel girone più difficile facendo più punti dell'inter e del milan.
    Finalmente servite a qualcosa Complimenti. Inoltre è una squadra arrivata seconda in meno da affrontare. Niente Barcellona, niente Bayern o City. Magari ci scappa pure un ottavo facile viste le sorprese degli altri giorni. Da interista devo dire che il paio di milioni per l'arrivo agli ottavi e l'altro paio per i quarti non farebbero affatto schifo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.