Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
  1. #1
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    6,138

    Calendario Pirelli 2012, non mi piace.

    link

    Vi piace il calendario Pirelli 2012 ?
    A me per niente, mi sembrano foto piuttosto banali e modelle spesso anoressiche.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    mi ha sempre fatto cacare, l'ho sempre trovato atteggioso, intellettualoide e sopravvalutato. anche quest0anno non fa eccezione
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  3. #3
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Anoressiche mi pare eccessivo, è una parola un po' troppo svalutata.
    Se mi dici che per i tuoi gusti sono troppo magre è un conto, l'anoressia è un'altra cosa.

    Per la banalità delle foto ti do ragione, sempre le solite foto viste e riviste.

  4. #4
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    6,138
    Originariamente inviato da Alhazred
    Anoressiche mi pare eccessivo, è una parola un po' troppo svalutata.
    Se mi dici che per i tuoi gusti sono troppo magre è un conto, l'anoressia è un'altra cosa.

    Per la banalità delle foto ti do ragione, sempre le solite foto viste e riviste.
    Probabilmente anoressiche è eccessivo (nel senso patologico del termine), però non capisco perchè magro (o troppo magro) sia negli ultimi anni per forza bello.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836
    Originariamente inviato da Alhazred
    sempre le solite foto viste e riviste.
    a trovarci qualcosa di nuovo in un calendario
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  6. #6
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Si, ma in teoria i calendari Pirelli dovrebbero essere "opere d'arte" fatti da fotografi migliori al mondo, quindi un po' di innovazione uno se l'aspetterebbe, non è il calendarietto della rivista settimanale che vuol aumentare la vendita sotto Natale.

  7. #7
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    6,138
    Esatto, ci sono stati anni con foto in bianco e nero molto belle, ultimamente mi sembra abbia perso molta classe.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    La numero 23 chi è?


    Alcune foto a colori a parer mio non sono un gran che dal punto di vista fotografico, la 24 per esempio

  9. #9
    Non ho mai sentito il bisogno di sfogliarlo completamente..
    Mito pubblicitario pagato a suon di quattrini... dal valore 0.
    Se quei soldi investiti... li usassero per fare del bene.... sarei il primo ad essere interessato.
    Dico sempre la verità... a volte. A volte invece dico la verità.
    Quando posso..........aiuto. (Daltanious)

  10. #10
    A sto giro è veramente banale... Sono tutte uguali le foto!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.