Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: mouse wireless Trust

Utente di HTML.it

mouse wireless Trust

Buongiorno. E' da un po' di tempo che alla sera tardi il mouse non risponde più e il prompt gira per lo schermo fino ad uscire. Poi basta che rimetto il mouse nel caricatore per qualche secondo per farlo funzionare ancora per qualche secondo. Come mai questa cosa? Non l'ha mai fatto. E se è veramente scarico, perché è successo che dopo poco che l'ho appoggiato sul caricatore la spia rossa si è spenta come se fosse carico? Ho pensato ci volessero le pile nuove, così ho comprato delle Duracell. Con queste pile però non si è accesa la spia della ricarica, o forse nessuna spia, il mouse non si è caricato e al mattino ho trovato la pila che aveva perso liquido. Poi ho letto che ci vuole solo la pila Ni-MH ricaricabile. Così ho rimesso la vecchia pila ma andando a fare la sintonizzazione sembra che il pulsante sotto al mouse non funzioni perché non fa smettere di lampeggiare la spia rossa del caricatore. Bisogna che usi ancora il dischetto d'installazione? Ed è regolare che quando mettevo il mouse sotto carica la luce rossa del caricatore lampeggiava velocemente?

Re: mouse wireless Trust

Originariamente inviato da valyfilm
    Con queste pile però non si è accesa la spia della ricarica, o forse nessuna spia, il mouse non si è caricato e al mattino ho trovato la pila che aveva perso liquido. Poi ho letto che ci vuole solo la pila Ni-MH ricaricabile.
    E qui siamo.... Puoi tentare di ripulire i circuiti ed acquistare le batterie adatte. Oppure se non ne vale la pena acquistare un mouse nuovo.
    Dico sempre la verità... a volte. A volte invece dico la verità.
    Quando posso..........aiuto. (Daltanious)

Utente di HTML.it
    I circuiti mi sembrano puliti. Non si è ossidato nulla.

Originariamente inviato da valyfilm
    I circuiti mi sembrano puliti. Non si è ossidato nulla.
    Allora non ti rimane che acquistare le batterie giuste.. o cambiare mouse... a seconda della convenienza.
    Dico sempre la verità... a volte. A volte invece dico la verità.
    Quando posso..........aiuto. (Daltanious)

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Molto probabilmente sono le pile che si sono cotte e non tengono/accettano la ricarica.
    Come dice vin, valuta se provare a comprare delle pile ricaricabili nuove o cambiare tutto il mouse.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Utente di HTML.it
    Che miracolo che è successo. Il mouse ha ripreso a funzionare.

Utente di HTML.it
    Santo cielo che pazienza! Ieri con le pile nuove il mouse ha funzionato subito alla grande. E' successo però che il led rosso, che segnala la batteria scarica o un po' scarica, non si è acceso neanche quando ho messo il mouse nel caricatore dopo tante ore. E questa mattina il mouse non ha ancora dato segni di vita, e la sintonizzazione non funziona premendo il pulsante sotto il caricabatterie e sotto il mouse.

Hai provato a ricaricare le batterie con un altro caricabatterie ?
    Potrebbe essere il caricabatterie del mouse che ha problemi (potrebbe anche bruciarti le batterie).
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Utente di HTML.it
    Questa sera l'ho riattaccato e ha ripreso a funzionare. Qui ci vuole un esperto per capire le motivazioni di questo comportamento.

Se hai cambiato le batterie ed hai lo stesso problema, propendo per il caricabatteria andato

Permessi di invio