Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Creazione window

Utente di HTML.it

Creazione window

salve a tutti, io volevo solamente sapere se potevate dirmi quale funzione è che permette di creare una window.
    mi spiego meglio, non mi interessa la funzione window.open in quanto apre una nuova pagina web, a me interesserebbe per esempio al click di una fotografia, che venga aperta in una finestra dove mostra l'immagine ingrandita, tipo come si vede nei siti con le gallerie di immagini... però dev'essere una finestra diciamo.. che deve restare tutto nella stessa finestra da cui viene aperta l'immagine, non riesco a spiegarlo meglio di così.... che funzione potrei utilizzare?
    grazie in anticipo

una qualsiasi libreria javascript o jquery lo fa. cerca in google fotogallery javascript ( jquery) e ne troverai a centinaia
    Glue Labs
    Makes extraordinary things
    www.glue-labs.com/

Utente di HTML.it
    si avevo già cercato ma non mi andava di mettere script esterni nel sito, volevo provare a farla io.... per questo avevo chiesto qual'era la funzione che apriva una finestra di quel tipo...

non sono vere e proprie finestre ma box
    Glue Labs
    www.glue-labs.com/

Utente di HTML.it
    okkay grazie

Utente di HTML.it
    quindi scusa sono box di javascript che utilizzano appunto libreria jquery giusto?

sono div html resi graficamente come una finestra, se spulci nel codice implementative potrai scoprire ognuno le proprie caratteristiche ma in genere è come ti ho scritto
    Glue Labs
    www.glue-labs.com/

Utente di HTML.it
    infatti ho appena scaricato una galleria fotografica e sto cercando di capire come fare per l'uso che ne dovrei fare io, grazie comunque per l'aiuto

Permessi di invio