Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: Catene in Veneto

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647

    Catene in Veneto

    Qualcuno sa dirmi com'è la situazione catene in Veneto, oltre all'austostrada occorre averle a bordo anche su strade minori?

    150€ di catene, stramaledetti chi ha inventato sta norma.

  2. #2
    http://www.padovaoggi.it/cronaca/pne...to-padova.html

    Obbligo di pneumatici e catene da neve: tutte le strade venete e padovane
    „FORMAZIONI. Per conoscere tutte le strade ed autostrade dove sono state attivate le ordinanze, connettersi al sito istituzionale della polizia di stato o contattare la centrale operativa compartimentale allo 049.804401.“
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  3. #3
    non solo: devono anche essere quelle giuste, perche' a volte te le fanno montare per verificarlo

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    150
    Ma che macchinona hai? Per auto normali costano sulle 70 euro... Forse una monovolume?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Originariamente inviato da lanciafiamme
    Ma che macchinona hai? Per auto normali costano sulle 70 euro... Forse una monovolume?
    Alfa 147 con gomme 205/55-16. E posso montare solo le KONIG K7 090, che hanno uno spessore di 7mm, oppure le gomme termiche al modico prezzo di 500€

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Originariamente inviato da rebelia
    non solo: devono anche essere quelle giuste, perche' a volte te le fanno montare per verificarlo
    Eh ci avevo pensato, 20€ e via, tanto con la neve è difficile che mi muovo da casa. Però ho un urgenza e devo andare a Casale sul Sile, e solo il pensiero di non farmi l'autostrada mi viene male.

    Domani devo avere assolutamente quelle stramaledette catene. Alcuni negozi me le ordinano nel 2012

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    Registrato dal
    May 2006
    residenza
    Melbourne
    Messaggi
    129
    Originariamente inviato da rebelia
    non solo: devono anche essere quelle giuste, perche' a volte te le fanno montare per verificarlo
    basta leggere la scatola, non c'è bisogno di montarle

    più che altro, se capita una donna, sarà in grado di montarle
    Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    150
    Originariamente inviato da Ranma2
    Alfa 147 con gomme 205/55-16. E posso montare solo le KONIG K7 090, che hanno uno spessore di 7mm, oppure le gomme termiche al modico prezzo di 500€
    Non vorrei dire una cavolata, ma credo che NON si possano montare per quella misura.
    Proprio in questi giorni sto emh... bestemmiando con una polo e i cerchi da 16" che risultano non catenabili, ho dovuto ordinare i cerchi da 15".
    Magari per l'alfa è diverso

    EDIT: qualcuno le conosce?

    http://www.konig.it/Products/Consumer/Car/K-Summit.aspx

  9. #9
    Originariamente inviato da King TB
    basta leggere la scatola, non c'è bisogno di montarle
    non credo tu abbia colto il nocciolo del problema

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Originariamente inviato da lanciafiamme
    Non vorrei dire una cavolata, ma credo che NON si possano montare per quella misura.
    Proprio in questi giorni sto emh... bestemmiando con una polo e i cerchi da 16" che risultano non catenabili, ho dovuto ordinare i cerchi da 15".
    Magari per l'alfa è diverso

    EDIT: qualcuno le conosce?

    http://www.konig.it/Products/Consumer/Car/K-Summit.aspx
    Io so che per la mia posso montare solo questi: http://www.konig.it/Products/Consumer/Car/CK-7.aspx

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.