Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente bannato

synfony scegliere nome di dominio

sto facendo come riportato qui

http://www.symfony-project.org/gentl...unning-Symfony

----------------------
    Se si è un amministratore della propria macchina, è meglio impostare i virtual host invece di aggiungere una nuova porta ogni volta che si inizia un nuovo progetto. Invece di scegliere una porta e aggiungere una dichiarazione Listen, scegliere un nome di dominio (ad esempio il nome di dominio reale con .localhost aggiunto alla fine) e aggiungere una dichiarazione ServerName:

# Questa è la configurazione per il progetto
    <VirtualHost 127.0.0.1:80>
    ServerName www.mioprogetto.com.localhost

</VirtualHost>

Il nome a dominio www.mioprogetto.com.localhost utilizzato nella configurazione di Apache deve essere dichiarato localmente. Se si utilizza un sistema Linux, deve essere fatto nel file /etc/hosts. Se si utilizza Windows XP, Vista o Win7, questo file si trova nella cartella C:\WINDOWS\system32\drivers\etc\.

Aggiungere la seguente riga:

127.0.0.1 www.mioprogetto.com.localhost
    --------------------

ho fatto tutto come descritto ma nella pagina www.mioprogetto.com.localhost mi da errore
    Unable to open WampServer's config file, please change path in index.php file

che tra l'altro non capisco perchè fa riferimento a wamp se sto con easyphp.....
    qualche idea?

Utente bannato
    qualcuno mi sa aiutare?????

Utente bannato
    ma io non capisco tutti mi hanno parlato di sto framework tutti lo adorano tutti lo usano e mo???? nessuno ha mai affrontato questo problema?????

mi sa che si chiacchiera troppo

Permessi di invio