Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Strani problemi browser diversi

Non riesco a capire perchè ci sono problemi con i browser diversi. In tutto il mio sito non ci sono problemi ma in questa pagina si! Ho fatto questa cosa:

Link

Apparte che il titolo non riesco a sistemarlo (ma quello è un problema che sto risolvendo in un'altra discussione), ma se vedete questa pagina con MF noterete che SETTEMBRE fuoriesce dall'immagine e che 2010 è a ridosso del contorno.
    Con Google Chrome invece va tutto bene...
    Inoltre io imposto arial come face ma a me pare tutto tranne Arial (magari sbaglio)...
    Ho impostato prima della pagina questo: <!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01//EN" "http://www.w3.org/TR/html4/strict.dtd">

In tutte le pagine! Nelle altre funziona tutto correttamente. In questa no! Come mai?

settembre è il mese più lungo come lettere
    riduci il font

Originariamente inviato da ac_socmel
    settembre è il mese più lungo come lettere
    riduci il font
    Io le prove le ho fatte con Settembre. Ma comunque io vorrei fare in modo che si adatta da GC a MF come il resto del sito

Premetto che il problema non lo vedo: SETTEMBRE lo vedo dentro il suo rettangolo.

Ma se con qualche browser ti dà problemi, dipende in che modo "fuoriesce"...
    forse dai una larghezza fissa al box, e non dovresti farlo

Originariamente inviato da in the web
    Premetto che il problema non lo vedo: SETTEMBRE lo vedo dentro il suo rettangolo.

Ma se con qualche browser ti dà problemi, dipende in che modo "fuoriesce"...
    forse dai una larghezza fissa al box, e non dovresti farlo
    Fuoriesce con Mozilla firefox... Comunque l'immagine è di quelle dimenzioni. E io voglio che sia all'interno la scritta

prova
    letter-spacing: -0.1em
    ma magari diventa brutto oppure illegibile

Originariamente inviato da AyeyeBrazorv
    Fuoriesce con Mozilla firefox...
    E io l'ho guardato con Firefox... per questo dico che è strano

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    attenzione ai titoli...
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Originariamente inviato da AyeyeBrazorv
    Fuoriesce con Mozilla firefox... Comunque l'immagine è di quelle dimenzioni. E io voglio che sia all'interno la scritta
    Ho notato una cosa ora: se metto la grandezza del font non nel css ma nel corpo del sito, la grandezza è uguale per entrambi i browser.
    Perchè questa cosa? Se lo faccio da css hanno grandezze diverse... Qualcuno sa come si può risolvere?

Originariamente inviato da in the web
    E io l'ho guardato con Firefox... per questo dico che è strano
    Può darsi che col fatto che uso linux sta cosa è diversa...

Però comunque ora mettendo le grandezze fuori dai css ma dentro il corpo viene bene... Però è scomodo perchè dovrei cambiare molte cose in un'altra pagina... Come faccio?

Permessi di invio