Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Programmazione APP iphone

    Ciao ragazzi, oggi parlando con un conoscente, ho riflettuto sul fatto, che forse ho sbagliato linguaggio...

    o meglio, io sono un programmatore web, che sta tentando di far lanciare il suo progetto ecommerce, insiema all' azienda per cui collaboro..

    questo ragazzo, più grande di me, e appassionato di APPLE, si è messo a vendere e fare app.. e guadagna circa 200 euro a settimana, cosa che non riesco a fare io, (calcolando i guadagni del mio sito)

    adesso le mie domande sono?, cosa serve per fare un APP?, che linguaggio si usa?, che piattaforma?...

    sependo io utilizzare modestamente parlando, a livelli molto sufficienti php, quanta difficoltà troverei ad imparare questo linguaggio? (forze c+)

    grazie ragazzi

  2. #2
    Si programma in Objective C (derivato del C con impiantate su funzionalità di OOP, approccio dinamico ai tipi opposto all'approccio statico del C++) usando XCode su Mac (non mi risulta che altre piattaforme siano supportate).
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  3. #3
    Originariamente inviato da MItaly
    Si programma in Objective C (derivato del C con impiantate su funzionalità di OOP, approccio dinamico ai tipi opposto all'approccio statico del C++) usando XCode su Mac (non mi risulta che altre piattaforme siano supportate).
    che significa, approccio dinamico? , o statico?...

  4. #4
    Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    24,296

    Moderazione

    Originariamente inviato da BOES
    adesso le mie domande sono?, cosa serve per fare un APP?, che linguaggio si usa?, che piattaforma?...
    La più banale e rapida delle ricerche su Google ti fornisce una risposta immediata a questa domanda.

    Originariamente inviato da BOES