Salve!
Ho un server custom basato su Win su cui posso installare qualsiasi sw free (attualmente c'è un sistema AMP e un server Red5).
Mi occorre una semplicissima interfaccia javascript-driven verosimilmente che poggi su un oggetto Flash per ricevere dal sito (che sta sullo stesso server) lo stream audio del microfono del client in modo da poterlo sentire in "tempo reale" sul server (su cui dovrebbe creare un file del flusso audio) e che contemporaneamente salvi in locale (sul client) una copia "di backup".
Riassumendo:
- l'utente naviga fino alla pagina del recorder e avvia l'audio
- viene inviato in streaming al server (dove si genera un file del flusso audio e che può essere anche ascoltato in "tempo reale" sul server stesso)
- viene salvata in locale (sul client) una copia (se salta la connessione la registrazione deve proseguire solo in locale).
Purtroppo non ho in questa fase la possibilità di editare contenuti actionscript/fla, quindi la configurazione dovrebbe avvenire solo lato server o via javascript.
Che idea suggerireste?
Ho ottenuto qualche buon risultato con i file di esempio di Red5, ma vorrei implementare anche il salvataggio "locale" e se trovassi una soluzione più snella lo preferirei.
Ho anche testato WAMI, che però raccoglie l'audio e lo invia solo al termine della registrazione, quindi non in streaming (se venisse mandato in streaming, o anche "a pacchetti" potrebbe andar bene lo stesso).