Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

WAMI Recorder incrementale

Sto testando un sistema di registrazione audio (*) e ho provato WAMI: sarebbe una bellissima soluzione se si potesse utilizzare in maniera "incrementale" (cioè in modo che invii il flusso audio a blocchi, per esempio di 5 secondi, e non tutto insieme) così da non avere limiti di durata (a causa di overload di memoria)... esiste qualche altra soluzione javascript per questo?

(*) ho postato un intervento in merito nel forum "Flash" relativamente ad una soluzione in merito basta su Red5, infatti (no x-posting).

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Io l'ho letto 4 volte è non c'ho capito nulla, ma c'è da dire che qui non sono tutti utonti come me, comunque in tutti i casi un link (pagina pubblica) dimostrativo aiuterebbe
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Utente di HTML.it
    ...io sono un programmatore esperto (ma - come tutti - non onnisciente) e solitamente scrivo in maniera molto esaustiva (sono anche copywriter), purtroppo avendo molta fretta ho sintetizzato al massimo. L'unico dettaglio mancante, che chiarirebbe il tutto, è "cos'è WAMI" (ma basta googlare), per il resto - se lo conosci - è chiarissimo (d'altronde se uno non lo conosce mi sarebbe di poco aiuto, comunque "mai dire mai"):

ho provato WAMI
    è un progetto che consente di registrare audio dal microfono di un client via web sfruttando un piccolo oggetto flash e una libreria JS e non richiede servizi particolari sul server perchè usa un semplice POST via HTTP
    : sarebbe una bellissima soluzione se si potesse utilizzare in maniera "incrementale" (cioè in modo che invii il flusso audio a blocchi, per esempio di 5 secondi, e non tutto insieme)
    quel che ho scritto: sarebbe etc. etc. tra parentesi è spiegato il concetto... WAMI invia in POST l'intero flusso audio, mentre sarebbe utile un invio a pacchetti
    così da non avere limiti di durata (a causa di overload di memoria)... esiste qualche altra soluzione javascript per questo?
    la ragione principale è che un invio in POST costringe a memorizzare l'intero flusso audio e inoltre non posso ascoltarlo in streaming sul server perchè viene inviato solo a fine registrazione.

Insomma: abbastanza chiaro avendo in mente WAMI-Javascript.
    Comunque, accogliendo il consiglio e avendo oggi qualche minuto in più, ecco il link: http://code.google.com/p/wami-recorder/

A me serve registrare audio senza limiti di tempo, inviando uno streaming a un server proprietario (dove c'è anche Red5, anche se preferirei non utilizzarlo) e salvare il flusso sia localmente (sul client) che in remoto (sul server): se si interrompe la connessione la registrazione sul client deve proseguire.

Permessi di invio