Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Hosting CMS

Hosting CMS

Ciao a tutti!
    Spero di postare nella sezione giusta!
    Volevo trasferire il mio dominio da [cut by reb]

Se come dici non hai grandissime esigenze [cut by reb]

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Penso che non si possa parlare di hosting a pagamento sul forum, dunque sto per mandarti un messaggio privato.

Ciao ti conviene meterlo su un hosting svizzero, piu veloce sicuro e meno caro...

ti posso consigliare se hai interesse

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Ce ne sono anche in Italia di molto economici, affidabili e con un'ottima assistenza.

Grazie a tutti per l'assistenza.. [cut by reb]

Ciao a tutti

visto che non solo avete parlato tranquillamente di hosting a pagamento in pubblico ... ma avete continuato dopo che qualcuno ha detto che non se ne poteva parlare ... chiudo il thread e lo segnalo all'amministratore.
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

la regola di non parlare di hosting a pagamento IN NESSUNA SEZIONE DEL FORUM come sta scritto nel regolamento che avete sottoscritto al momento della registrazione

Nel forum, inoltre, è vietato parlare - in qualsiasi forma - di hosting a pagamento.
    NON E' OPZIONALE, la maggior parte di voi e' qui ormai da abbastanza per saperlo senza ombra di dubbio, quindi gentilmente evitate di rifarlo o vi banno

grazie per la collaborazione

Permessi di invio