Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Ordina tabella (sortable)

Ciao a tutti, innanzitutto complimenti per il forum e per html.it, sito che più di una volta mi è tornato molto utile per i tutorial e gli script pronti
    anyway, l'altro giorno ho iniziato a cercare come mettere una tabella dove l'utente può cliccare sugli head della tabella e che li riordini per nome, prezzo, ecc...
    ho trovato questo:
    http://javascript.html.it/script/ved...rdina-tabella/
    che è un fantastico script con una bellissima interfaccia grafica, il problema è che non trovo come ridimensionare le colonne, ho cercato di capire dagli script ma ho iniziato da poco javascript, anche se passare da c# script non c'è tutta sta differenza ho sentito dire,ad ogni modo non riesco a estrapolare la soluzione, mentre il css c'è l'ho in lista tra le cose da imparare
    vi posto i codici nel caso che possano servire:

questo è il file script.js

codice:
    var TINY={}; function T$(i){return document.getElementById(i)} function T$$(e,p){return p.getElementsByTagName(e)} TINY.table=function(){ function sorter(n){this.n=n; this.pagesize=20; this.paginate=0} sorter.prototype.init=function(e,f){ var t=ge(e), i=0; this.e=e; this.l=t.r.length; t.a=[]; t.h=T$$('thead',T$(e))[0].rows[0]; t.w=t.h.cells.length; for(i;i<t.w;i++){ var c=t.h.cells[i]; if(c.className!='nosort'){ c.className=this.head; c.onclick=new Function(this.n+'.wk(this.cellIndex)') } } for(i=0;i<this.l;i++){t.a[i]={}} if(f!=null){var a=new Function(this.n+'.wk('+f+')'); a()} if(this.paginate){this.g=1; this.pages()} }; sorter.prototype.wk=function(y){ var t=ge(this.e), x=t.h.cells[y], i=0; for(i;i<this.l;i++){ t.a[i].o=i; var v=t.r[i].cells[y]; t.r[i].style.display=''; while(v.hasChildNodes()){v=v.firstChild} t.a[i].v=v.nodeValue?v.nodeValue:'' } for(i=0;i<t.w;i++){var c=t.h.cells[i]; if(c.className!='nosort'){c.className=this.head}} if(t.p==y){t.a.reverse(); x.className=t.d?this.asc:this.desc; t.d=t.d?0:1} else{t.p=y; t.a.sort(cp); t.d=0; x.className=this.asc} var n=document.createElement('tbody'); for(i=0;i<this.l;i++){ var r=t.r[t.a[i].o].cloneNode(true); n.appendChild(r); r.className=i%2==0?this.even:this.odd; var cells=T$$('td',r); for(var z=0;z<t.w;z++){cells[z].className=y==z?i%2==0?this.evensel:this.oddsel:''} } t.replaceChild(n,t.b); if(this.paginate){this.size(this.pagesize)} }; sorter.prototype.page=function(s){ var t=ge(this.e), i=0, l=s+parseInt(this.pagesize); if(this.currentid&&this.limitid){T$(this.currentid).innerHTML=this.g} for(i;i<this.l;i++){t.r[i].style.display=i>=s&&i<l?'':'none'} }; sorter.prototype.move=function(d,m){ var s=d==1?(m?this.d:this.g+1):(m?1:this.g-1); if(s<=this.d&&s>0){this.g=s; this.page((s-1)*this.pagesize)} }; sorter.prototype.size=function(s){ this.pagesize=s; this.g=1; this.pages(); this.page(0); if(this.currentid&&this.limitid){T$(this.limitid).innerHTML=this.d} }; sorter.prototype.pages=function(){this.d=Math.ceil(this.l/this.pagesize)}; function ge(e){var t=T$(e); t.b=T$$('tbody',t)[0]; t.r=t.b.rows; return t}; function cp(f,c){ var g,h; f=g=f.v.toLowerCase(), c=h=c.v.toLowerCase(); var i=parseFloat(f.replace(/(\$|\,)/g,'')), n=parseFloat(c.replace(/(\$|\,)/g,'')); if(!isNaN(i)&&!isNaN(n)){g=i,h=n} i=Date.parse(f); n=Date.parse(c); if(!isNaN(i)&&!isNaN(n)){g=i; h=n} return g>h?1:(g<h?-1:0) }; return{sorter:sorter} }();
    ecco il style.css

codice:
    * {margin:0; padding:0; outline:none} body {font:10px Verdana,Arial; margin:25px; background:#fff url(images/bg.gif) repeat-x; color:#091f30} .sortable {width:980px; border-left:1px solid #c6d5e1; border-top:1px solid #c6d5e1; border-bottom:none; margin:0 auto 15px} .sortable th {background:url(images/header-bg.gif); text-align:left; color:#cfdce7; border:1px solid #fff; border-right:none} .sortable th h3 {font-size:10px; padding:6px 8px 8px} .sortable td {padding:4px 6px 6px; border-bottom:1px solid #c6d5e1; border-right:1px solid #c6d5e1} .sortable .head h3 {background:url(images/sort.gif) 7px center no-repeat; cursor:pointer; padding-left:18px} .sortable .desc, .sortable .asc {background:url(images/header-selected-bg.gif)} .sortable .desc h3 {background:url(images/desc.gif) 7px center no-repeat; cursor:pointer; padding-left:18px} .sortable .asc h3 {background:url(images/asc.gif) 7px center no-repeat; cursor:pointer; padding-left:18px} .sortable .head:hover, .sortable .desc:hover, .sortable .asc:hover {color:#fff} .sortable .evenrow td {background:#fff} .sortable .oddrow td {background:#ecf2f6} .sortable td.evenselected {background:#ecf2f6} .sortable td.oddselected {background:#dce6ee} #controls {width:980px; margin:0 auto; height:20px} #perpage {float:left; width:200px} #perpage select {float:left; font-size:11px} #perpage span {float:left; margin:2px 0 0 5px} #navigation {float:left; width:580px; text-align:center} #navigation img {cursor:pointer} #text {float:left; width:200px; text-align:right; margin-top:2px}
    ho cercato un po' per google e un po' per il forum ma non ho trovato risposta per questo script, per quanto riguarda la ricerca nel forum ho trovato questo:

http://forum.html.it/forum/showthread/t-1427008.html

ringrazio in anticipo

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Ma hai provato a lavorare sui css?
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

ho provato a aprire tutti e 3 i codici sorgente alla ricerca di un qualche valore in pixel ho qualcosa del genere,ma li ho trovati solo nel css non avendo la minima idea di come editarli...

Permessi di invio