Ciao a tutti sto cercando un tutorial che mi spieghi come fare a creare questa galleria di immagini l'esempio lo trovate>>QUI<< Io svilupperei il sito in html per quello ho postato qui ma non essendo un conoscitore profondo credo comunque di sospettare che questa galleria dovrebbe essere supportata da PHP...ora non vorrei suscitare confusioni qualcuno mi puo' indirizzare per favore in una sezione che magari mi spieghi con file sorgente (ne ho scaricati molti oggi qui su HTML.it ma non quello che cerco io perche' non sono arrivato fino in fondo alla lista delle pagine) cosi' ho preferito chiedere aiuto perche' comincio a perdermi e comincio addirittura a non capire cosa sto cercando di preciso![]()
![]()
...Comunque e' un formato di galleria che ho visto in molti siti...nella miniatura premendoci sopra si apre una finestra semitrasparente dove si puo' mettere il titolo della foto la X per la chiusura e ai lati del rettangolo inserire il pulsante PREV o NEXT....Come impostazione per galleria la trovo molto veloce, pratica e semplice...Confido nel vostro aiuto grazie infinite a presto.
![]()
![]()
![]()

Rispondi quotando
Ora mi prendo mezzoretta per guardare il video e poi riprovo....