Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    incidente a torino settimana scorsa

    ma la macchina pirata è stata poi trovata?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    none.

    Sembrava che dalle tracce lasciate si risalisse velocemente... ma sembra nulla per ora...

    L'incidente torna al discorso che aprii tempo fa: ora non mi fermo più sulle strisce pedonali se dietro ho una'ltra macchina un po' veloce.

    Due anni fa mi fermai, ed una macchina mi superò a destra a tutta velocità sfiorando i pedoni.
    Adesso sto molto più attento dietro che avanti...

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Originariamente inviato da Linkato
    Sembrava che dalle tracce lasciate si risalisse velocemente... ma sembra nulla per ora...
    ricordavo anche io...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  4. #4
    teoricamente ci sono delle riprese di una telecamera di sicurezza in un corso li vicino, dove stava per fare il bis con altri due che stavano attraversando sulle strisce.
    purtroppo, visto il tempo che e' ormai passato, e' facile che quell'auto sia gia' stata smembrata e fatta sparire.
    ammesso che dalla ripresa di veda la targa, e non siamo su csi che con filtri della madonna si riesce a leggere il tagliando assicurativo da riprese in b/n a bassa risoluzione, potrebbe anche essere intestata a chissa' chi...
    http://larsen.altervista.org/
    Larsen O: 19/06/2001-21/04/2011 (la Rebelia bannara e' stata qui)

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    sì, avevo letto

    grazie cmq
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.