Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: [serie A] 15a giornata

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647

    [serie A] 15a giornata

    Risultati Finali

    Inter-Fiorentina: 2-0
    Lecce-Lazio: 2-3
    Palermo-Cesena: 0-1
    Siena-Genoa: 0-2

    Risultati Parziali

    Atalanta-Catania: 1-1
    Bologna-Milan: 2-2
    Cagliari-Parma: 0-0
    Udinese-Chievo: 2-0

    Da giocare:
    Roma-Juventus
    Novara-Napoli

    Ieri un Inter ritrovata ha ritrovato la vittoria, forse si è sbloccato Pazzini, in grande spolvero nell'anticipo di sabato. Oggi un grande Di Natale porta in vantaggio l'Udinese, praticamente un assedio continuo nell'area del Chievo. Il Bologna tiene il Milan in pareggio, Rocchi al solito da il meglio di se.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Fossi stato un difensore della Fiorentina i compagni del calcetto la prossima partita non mi avrebbero convocato... scandalosi.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Praticamente Lucio e Nagatomo scorazzavano liberamente nelle fasce, ha pure segnato il giapponesino

    Nel mentre raddoppio dell'Udinese con Basta e epoco dopo Paloschi riaccorcia subito le distanze.

  4. #4

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Originariamente inviato da Sanctis 410
    Primi!!
    Tutti a tifare Roma stasera

  6. #6
    Originariamente inviato da Ranma2
    Tutti a tifare Roma stasera
    Anche domani sera

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Originariamente inviato da Sanctis 410
    Anche domani sera
    Ah diamine è domani la partita. Convinto fosse stasera.

  8. #8

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Un gran bel Bologna, tutti a correre come indemoniati e senza paura (a differenza del Genoa) va in difficoltà un Milan che riesce a giocare davvero poco, Pato scandaloso... purtroppo i rossoneri ora pagano tutti i punti persi in partenza e i due punti rubati a Firenze dall'arbitro.

    Chissà che la Roma non faccia qualcosa...

  10. #10
    Il Bologna si conferma squadra ostica. Dopo aver fermato sul pari la Juve ad inizio campionato e averle fatto sudare le 7 camicie in coppa italia, oggi ha stoppato il milan sul 2-2, persino passando in vantaggio prima, e recuperando il gol di svantaggio nel finale di partita. Complimenti!

    E complimenti anche all'Udinese che mantiene alta la concentrazione e questa volta non lascia per strada punti "facili", come accaduto a Parma.

    L'Inter torna alla vittoria contro una Fiorentina allo sbando ma 3 punti sono sempre 3 punti, e per l'Inter di sti tempi sono manna dal cielo.

    Stasera il Napoli dovrebbe passeggiare a Novara mentre la Juve domani rischia il calo di concentrazione contro una Roma che pur senza un'organizzazione di gioco chiara e funzionale, dispone pir sempre di grandi individualità come Totti od Osvaldo, in grado di fare gol comunque in qualsiasi momento... Sarà interessante vedere come scenderanno in campo quelli della Juve e quelli della Roma (che a detta loro giocare contro la Juve è la seconda partita più sentita dopo il derby).
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.