Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
  1. #1

    Acquistare Iphone, quante legende?

    Ciao Ragazzi, Ormai ho il mio Iphone 4S.. ma prima di averlo, acquistandolo nel modo più semplice e piu caro, .. al negozio, ho sperimentato, e testato varie strade, senza ancora capire se ne esiste una che riesca a portarmi un iphone spendendo molto meno...

    -Studiando il cinese, ho preso contatti con alcune aziende cinesi, che tramite una loro cocordanza, si scambieranno le email.. perche sn stato subito tartassato da venditori ... tutti truffatori.. che promettevano iphone a 300 euro o meno..
    ma ancora nn sono riuscito a beccare un venditore serio, e reale

    - poi ho sentito dire che in americagli iphone costano di meno, ma non ho capito se sta cosa sia vera.. e dove poter acquistare..

    - Poi su ebay ormai sembra ua moda, ma tutti vendono guide per avere iphone a basso prezzo, ma di certo io nn regalero soldi a questi, ... voi sapete cosa dicono ste guide?


    ... voi avete testato di persona una strada che ha portato ad un iphone a prezzo inferiore??

    cosii, per condividere fontii

  2. #2
    Aspetti che stia per uscire l'iphone nuovo e frequenti più bar possibile.
    Prima o poi qualche dipendente apple dimenticherà un iphone nuovo su un tavolino, ecco come fare ad averlo al prezzo migliore.

  3. #3
    Originariamente inviato da SuperMariano81
    Aspetti che stia per uscire l'iphone nuovo e frequenti più bar possibile.
    Prima o poi qualche dipendente apple dimenticherà un iphone nuovo su un tavolino, ecco come fare ad averlo al prezzo migliore.
    altre cose, un pelo più fattibili?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Originariamente inviato da BOES
    altre cose, un pelo più fattibili?
    contatta gizmodo, eviti di stancarti nei bar.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Non ti compri l'iPhone. E spendi meno per un smartphone Android

  6. #6
    Originariamente inviato da Ranma2
    Non ti compri l'iPhone. E spendi meno per un smartphone Android
    Ma è meno fiquo....... è da barboni.

  7. #7
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Vuoi l'iPhone? Lo devi pagare quello che costa, i prezzi stracciati sono tutte truffe, quelli dalla Cina sono cellulari con l'estetica dell'iPhone, non sono iPhone.
    In America i prezzi bassi che vedi sono relativi ad acquisto legato ad un contratto telefonico, anche se lo trovassi a 100€ in meno poi dovresti comunque metterci le tasse doganali e perdi tutta la convenienza.

  8. #8
    macchemminghiacifareteconlaifòn
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di teogu
    Registrato dal
    May 2008
    Messaggi
    120
    L'aifòn nuovo costa... è un prodotto fico... anzi fichissimo ma costa.
    Le varie compagnie non te lo tirano dietro se si fanno bene i conti, anzi si rischia di pagarlo di più... e altre scappatoie non ce ne sono da che so io, a meno che non sia rubato, ma viste le app per ritrovarlo, non mi fiderei tanto a tenerlo.

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836

    Re: Acquistare Iphone, quante legende?

    Originariamente inviato da BOES
    Ciao Ragazzi, Ormai ho il mio Iphone 4S.. ma prima di averlo, acquistandolo nel modo più semplice e piu caro, .. al negozio, ho sperimentato, e testato varie strade, senza ancora capire se ne esiste una che riesca a portarmi un iphone spendendo molto meno...

    -Studiando il cinese, ho preso contatti con alcune aziende cinesi, che tramite una loro cocordanza, si scambieranno le email.. perche sn stato subito tartassato da venditori ... tutti truffatori.. che promettevano iphone a 300 euro o meno..
    ma ancora nn sono riuscito a beccare un venditore serio, e reale

    - poi ho sentito dire che in americagli iphone costano di meno, ma non ho capito se sta cosa sia vera.. e dove poter acquistare..

    - Poi su ebay ormai sembra ua moda, ma tutti vendono guide per avere iphone a basso prezzo, ma di certo io nn regalero soldi a questi, ... voi sapete cosa dicono ste guide?


    ... voi avete testato di persona una strada che ha portato ad un iphone a prezzo inferiore??

    cosii, per condividere fontii
    se non vuoi spendere quello che costa ufficialmente NON comprarlo
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.