Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487

    Per voi che comprate il pane nei centri commerciali...

    ... e anche io.

    Da qualche tempo, la produzione di pane del Paese dell'Est è salita a 4 milioni di chili. Una buona parte la mangiamo noi. Quasi un quarto del prodotto confezionato venduto nei nostri supermarket arriva di là. Preimpastato e surgelato dura due anni e basta una rapida cottura. Poco si sa sugli aspetti igienici e non c'è obbligo di esplicitare la provenienza sull'etichetta

    Lo sfilatino arriva dalla Transilvania...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    412
    Per avere buoni motivi per non comprare il pane nei centri commerciali bastano due papille gustative funzionanti.
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    nei grossi centri commerciali (auchan, ipercoop, carrefour) il pane è prodotto giornalmente all'interno dello stabilimento stesso

    in ogni caso io sono entrato nel 3d giusto per fare il bastian contrario, perchè da un anno e mezzo circa mi faccio il pane da me, e mi viene anche parecchio bene. sapevatelo, su rieduscional channel

    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Originariamente inviato da hfish
    nei grossi centri commerciali (auchan, ipercoop, carrefour) il pane è prodotto giornalmente all'interno dello stabilimento stesso
    E' vero, non ricordavo... peccato però ci sia un problema anche con le farine. Speriamo usino quelle tracciabili (in qualche modo...) al loro buon cuore, cmq...

  5. #5
    Originariamente inviato da hfish
    nei grossi centri commerciali (auchan, ipercoop, carrefour) il pane è prodotto giornalmente all'interno dello stabilimento stesso

  6. #6
    Originariamente inviato da Linkato
    E' vero, non ricordavo... peccato però ci sia un problema anche con le farine. Speriamo usino quelle tracciabili (in qualche modo...) al loro buon cuore, cmq...
    stasera lo chiedo a mio fratello che fa quel lavoro la al bennet

  7. #7
    Originariamente inviato da hfish
    nei grossi centri commerciali (auchan, ipercoop, carrefour) il pane è prodotto giornalmente all'interno dello stabilimento stesso

    in ogni caso io sono entrato nel 3d giusto per fare il bastian contrario, perchè da un anno e mezzo circa mi faccio il pane da me, e mi viene anche parecchio bene. sapevatelo, su rieduscional channel


    Anche io sono diventato produttore sano di pane casalingo. E pasta per pizza fatta in casa con relativo prodotto finito.
    Dico sempre la verità... a volte. A volte invece dico la verità.
    Quando posso..........aiuto. (Daltanious)

  8. #8
    Originariamente inviato da vin diesel
    Anche io sono diventato produttore sano di pane casalingo. E pasta per pizza fatta in casa con relativo prodotto finito.
    io produco solo alcolici

  9. #9
    Originariamente inviato da Grambo
    io produco solo alcolici

    Ti voglio bene.... ricordati degli amici...
    Dico sempre la verità... a volte. A volte invece dico la verità.
    Quando posso..........aiuto. (Daltanious)

  10. #10
    Originariamente inviato da hfish
    nei grossi centri commerciali (auchan, ipercoop, carrefour) il pane è prodotto giornalmente all'interno dello stabilimento stesso

    ]
    Non è prodotto. Che io sappia..

    E' solo cotto in quelle aziende.


    E' come quando acquisti una camicia cinese... con i bottoni e l'etichetta di uno stilista italiano.. (solo che il pane si mangia).
    Dico sempre la verità... a volte. A volte invece dico la verità.
    Quando posso..........aiuto. (Daltanious)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.