Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di mt19
    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    180

    Aruba hosting informazioni

    Mi scuso in anticipo se questa non è la sezione adatta ma non trovo nessun' altra sezione su cui postare un post.

    Vorrei comprare un hosting da aruba (pacchetto hosting easy linux):
    http://hosting.aruba.it/hosting_bundle.asp?offerta=1
    Però vorrei avere qualche informazione in più da chi ce l' ha:

    - Spazio infinito, ma la velocità di banda quanto è?
    Se si compra un solo dominio ad esempio:
    www.miosito.it
    Si possono aggiungere domini di terzo livello gratuitamente o si deve pagare:
    download.miosito.it
    - C'è il supporto per php, ma ad esempio io posso creare un sito usando anche html?
    - Posso usare cms tipo Wordpress, Joomla......?
    - Presumo che io possa postare qualsiasi formato di file sul sito, vero?
    - C'è già un supporto per la lettura di contenuti PDF online?

    Per il momento non ho più domande da fare, eventualmente scrivo rispondendo

    Cordiali saluti
    mt19

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    150

    Re: Aruba hosting informazioni

    Originariamente inviato da mt19
    Non me ne intendo molto, provo qualche risposta
    - Spazio infinito, ma la velocità di banda quanto è?
    Nessuna (non è garantito alcunchè)
    Si possono aggiungere domini di terzo livello gratuitamente o si deve pagare
    Si paga
    - C'è il supporto per php, ma ad esempio io posso creare un sito usando anche html?
    Non vedo perchè no
    - Posso usare cms tipo Wordpress, Joomla......?
    Non lo so
    - Presumo che io possa postare qualsiasi formato di file sul sito, vero?
    Fino a poco tempo fa no, oggi credo di sì (compresi gli EXE)
    - C'è già un supporto per la lettura di contenuti PDF online?
    Non mi risulta

    Attenzione al metodo col captcha per "autenticare" il caricamento dei dati, è una vera e propria rottura di @@

  3. #3

    Re: Aruba hosting informazioni

    Originariamente inviato da mt19
    Mi scuso in anticipo se questa non è la sezione adatta ma non trovo nessun' altra sezione su cui postare un post.

    Vorrei comprare un hosting da aruba (pacchetto hosting easy linux):
    http://hosting.aruba.it/hosting_bundle.asp?offerta=1
    Però vorrei avere qualche informazione in più da chi ce l' ha:

    - Spazio infinito, ma la velocità di banda quanto è?
    Se si compra un solo dominio ad esempio:
    www.miosito.it
    Si possono aggiungere domini di terzo livello gratuitamente o si deve pagare:
    download.miosito.it
    - C'è il supporto per php, ma ad esempio io posso creare un sito usando anche html?
    - Posso usare cms tipo Wordpress, Joomla......?
    - Presumo che io possa postare qualsiasi formato di file sul sito, vero?
    - C'è già un supporto per la lettura di contenuti PDF online?

    Per il momento non ho più domande da fare, eventualmente scrivo rispondendo

    Cordiali saluti
    mt19
    Ma sopratutto, se si contatta l'assistenza Aruba per chiedere tutte queste domande, rispondono piu' o meno correttamente di un forum di discussione OT dove threads di carattere tecnico sono proibiti e ci sono i forum dedicati?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di mt19
    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    180
    Non ho trovato forum dedicati su html.it e comunque posso assicurare che l' assistenza aruba fa schifo

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Alex80b
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    154
    per il CMS si può fare...

  6. #6
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    Originariamente inviato da mt19
    ...e comunque posso assicurare che l' assistenza aruba fa schifo
    e quindi hai giustamente deciso di essere loro cliente.

    magari sono semplicemente andati a fuoco un'altra volta ma non hanno detto niente.
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di mt19
    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    180
    Sì, esatto perchè è l' assistenza che fa schifo, ma non i servizi..... E poi i prezzi mi sembrano buoni.
    Io vorrei creare un mio sito su aruba hosting, fatto con cms e parti fatte da me con php e html, mi serve molto spazio visto che devo caricare molta roba (tutta completamente legale )

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Alex80b
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    154
    Originariamente inviato da mt19
    Sì, esatto perchè è l' assistenza che fa schifo, ma non i servizi..... E poi i prezzi mi sembrano buoni.
    Io vorrei creare un mio sito su aruba hosting, fatto con cms e parti fatte da me con php e html, mi serve molto spazio visto che devo caricare molta roba (tutta completamente legale )
    a memoria lo spazio è molto poco... quindi non proprio adatto alle tue esigenze

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di mt19
    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    180
    Scusa, ma le caratteristiche sono queste:
    Il Pacchetto Hosting Easy Linux comprende:

    Registrazione di un dominio con estensione a scelta tra quelle disponibili*;
    Servizio Hosting Linux + Mail e spazio illimitato su disco;
    Servizio Backup spazio web: esegue automaticamente copie di backup dello spazio web che possono essere ripristinate in ogni momento;
    Servizio Email IMAP per sfruttare il protocollo IMAP4 e consultare la posta elettronica direttamente dal server.
    Servizio Email illimitate: per la creazione di un numero illimitato di caselle da 100 MB di tipo: nomecasella@nomedominio.it;
    2 GigaMail: possibilità di espandere 1 casella di posta elettronica del dominio a scelta da 100 MB a 2GB;
    Servizio Antivirus e Antispam;
    Database MySQL da 100 MB;
    Servizio Backup MySql;
    Servizio Statistiche: per monitorare gli accessi al proprio sito web da parte degli utenti della rete.


    Compresi nell'offerta verranno inoltre forniti:

    Webmail Aruba: per creare caselle di posta, alias, mailing list; impostare GigaMail e filtro antispam e consultare la posta ricevuta.
    Pannello di Controllo: per la gestione del dominio e dei servizi abbinati;
    Scheduled Tasks: tool che consente di programmare il lancio di un’applicazione all'interno dello spazio web del dominio.
    SiteBuilder: (versione Lite Pack) applicativo per creare e pubblicare il proprio sito web in pochi semplici passaggi;
    Linux Applications Installer: Tool per installare applicazioni quali blog, forum, guestbook ecc.. utili per creare e gestire il proprio sito proprio sito web.
    Sarà inoltre possibile acquistare ulteriori servizi aggiuntivi, o eseguire l'Upgrade dei servizi compresi nell’offerta, durante l’ordine di acquisto o in qualsiasi altro momento tramite la propria Area Clienti.

    Il servizio Hosting Linux associato al dominio, si basa sulla piattaforma Linux e supporta in modo i linguaggi Perl e PHP.





    Servizio Hosting Linux + Mail e spazio illimitato su disco;

    C'è scritto, non è vero che è così? Se dovessi fare un piccolo sito per un' applicazione android, mi serve un po' di spazio, si parlano di decine di gb, cosa dovrei prendere che costi poco? La velocità non mi importa più di tanto visto che sono tantissimi piccoli file, massimo qualche mb

  10. #10
    mi spiace, non si puo' parlare di hosting a pagamento in nessuna delle sezioni del forum, come da regolamento

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.