Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Valore Geometrico:punto

Ciao a tutti e scusate ...forse è banale come domanda ma ho un dubbio ho una tabella in cui ho bisogno di inserire un valore geometrico di tipo punto. Adesso sappiamo che per definire un punto c'è bisogno di coordinate x e coordinate y cosa devo fare inserire due campi con il valore geometrico punto oppure basta un campo dove inserisco tutte e due le coordinate magari con un separatore???????

Io farei due campi separati.

Se fai lo stesso campo con separatore, ogni volta che fai una INSERT devi creare la stringa, e ogni volta che fai una SELECT poi devi splittare.

Comunque fai come ti è più comodo

Utente di HTML.it
    ok .....anche io ero propenso a fare due campi......

Utente di HTML.it
    ciao, posso chiederti un'altra cosa, sto realizzando una applicazione per gestire dati archeologici online ma stò iniziando adesso a imparare php e html so fare alcune cose non troppe e sto cercando una persona che mi possa aiutare in questa impresa (la struttura è molto semplice) tu saresti disponibile per caso ad aiutarmi un pochetto?

Se hai domande specifiche, apri una discussione nelle relative sezioni di questo forum.

Se invece cerchi proprio una collaborazione professionale, devi mettere un'inserzione nella sezione Annunci http://forum.html.it/forum/forumdisp...?s=&forumid=69

Utente di HTML.it
    Il problema che il mio lavoro è per un dottorato e in effetti più che cercare una persona che faccia il lavoro per me stò cercando una persona che possa farlo con me....nel senso io lavoro e imparo a fare le cose solo che mi sarebbe comodo (anche perchè non ho molto tempo) avere la possibilità di chiedere direttamente degli aiuti e delle spiegazioni a una persona visto che il mio lavoro è un pochino particolare....il problema è che sono stato abbandonato a metà strada e adesso non so dove sbattere la testa.......

Utente di HTML.it
    in più sono senza borsa quindi non posso permettermi di pagare un esperto......

Permessi di invio