Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Connessione ad Aliceadsl su Fedora 16

    Ciao,

    passato da Windows a Ubuntu , adesso ho installato su un disco esterno collegato tramite usb Fedora 16 a 32 bit.
    Mentre era molto semplice la configurazione della connessione di Alice adsl (tramite cavo al router), su Fedora non riesco a capire cosa configurare: mi è stato molto più semplice sul lavoro semplicemente perchè conoscevo il nome del proxy server!!!

    Se qualcuno mi può spiegare come fare...

    Grazie

  2. #2
    Non mi sono spiegato bene, scusate... Intendevo molto semplice la conmessione ad Aliceadsl su Ubuntu : da portatile con il network manager mentre sul fisso si avvia automaticamente con il ppeconf. Su Fedora per aliceadsl come mi muovo?

    Rigrazie.

  3. #3

  4. #4
    Dopo la disintossicazione di vacanze natalizie, direi che si potrebbe chiudere questo 3D: ho scoperto che Fedora dalla 15 riconosce i router IPV6 ed io ho ancora uno per IPV4; per questo da casa non riuscivo a collegarmi.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    7,691
    Cosa vuol dire che hai ancora l'IPV4 ? Anch'io ho aliceadsl ma non ho mai avuto il minimo problema. L'altro ieri ci ho collegato un vecchio portatile con una knoppix di 10 anni fa (l'ipv6 non esisteva ancora nemmeno nella mente del suo inventore ...) e naviga perfettamente !

    Poche idee e sufficientemente confuse ?
    ... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
    torrei le donne giovani e leggiadre:
    le vecchie e laide lasserei altrui....
    Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.