salve, tempo fa avevo una scheda tv per pc, dalla quale vedevo la tv nel mio pc, attaccando il cavo dell'antenna alla scheda, adesso da quando è passata al digitale ovviamente non funziona più, cosa posso fare per continuare a vedere la tv nel pc?
salve, tempo fa avevo una scheda tv per pc, dalla quale vedevo la tv nel mio pc, attaccando il cavo dell'antenna alla scheda, adesso da quando è passata al digitale ovviamente non funziona più, cosa posso fare per continuare a vedere la tv nel pc?
Valentino.
Chiavetta usb tv-dvb-t.. a partire da 20 euro circa... googola che trovi.Originariamente inviato da violentoweb
Dico sempre la verità... a volte. A volte invece dico la verità.
Quando posso..........aiuto. (Daltanious)
ma io arrivo al pc con il cavo dell'antenna proprio, va bene quella chiavetta che dici te? cioè attacco l'antenna alla chiavetta???Originariamente inviato da vin diesel
Chiavetta usb tv-dvb-t.. a partire da 20 euro circa... googola che trovi.
Valentino.
Si, è la stessa cosa di avere una scheda interna .... cambia solo che quella nuova è usb.Originariamente inviato da violentoweb
ma io arrivo al pc con il cavo dell'antenna proprio, va bene quella chiavetta che dici te? cioè attacco l'antenna alla chiavetta???
Avermedia (qualità prezzo)Originariamente inviato da violentoweb
ok grazie![]()