Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Utente di HTML.it

Richiamare una data ogni tot di mesi

Buongiorno, ho bisogno del vostro aiuto, ho creato uno scadenzario in sql funziona bene però adesso avrei la necessità di richiamare delle pratiche che si ripetono periodicamente in pratica dei periodici dovrebbe funzionare richiamando la data di scadenza ad intervalli programmati tipo 2 - 3 - 4 mesi in modo da poter impostare una sorta di alert....
    qualcuno può darmi una mano? grazie anticipatamente.
    La data di scadenza è in formato datatime.
    Grazie

cosa intendi esattamente? fa' un esempio, grazie

Utente di HTML.it
    allora diciamo che ho una pratica che mi scade il 03/02/2012 dovrei fare in modo che la stessa pratica questa praticami deve riapparire il 03/06/2012 il 03/10/2012 e così via

deve apparire quando? da sola NON appare, lo sai. dovrai fare una interrogazione sulle pratiche in scadenza all'apertura dell'applicativo (o quando vuoi tu)

aspetta, tu stai parlando di scadenze periodiche?

Utente di HTML.it
    si sono scadenze periodiche, in pratica mi dovrebbe riapparire la pratica ogni 3 - 4 - mesi

quando appare, la lavori? se sì, una volta lavorata rischeduli la scadenza.

Utente di HTML.it
    si quanto compare la lavoro, come faccio a schedulare la scadenza? non ho mai fatto questa oprerazione.... puoi aiutarmi?
    Grazie

ma scusa, che domande mi fai? non è già scadenziata la pratica? semplicemente cambia la data di scadenza!

Utente di HTML.it
    si ma volevo che me lo facesse in automatico tipo quando si richiama la data di compleanno solo che invece di comparire una volta l'anno comparisse ogni 3 4 mesi

Permessi di invio