Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Aggiornare sito internet..

Ciao a tutti, sono nuovo e mi presento: sono Giuseppe e vivo nella grigia Milano.
    Ho un problema: mi è stato affidato il compito di aggiornare un sito internet (Host Aruba.it) con nuovi contenuti. In realtà conosco le basi del linguaggio, ma mi sono trovato davanti ad una cosa inquietante.. Volevo aggiornare il sito in FTP ma non riesco a trovare praticamente nulla.. pagina principale, contenuti e via dicendo.. vi posto l'immagine di cosa mi trovo davanti in ftp..
    Grazie per l'aiuto!

http://www.box.com/s/igmph9rud0kp7qol4rs4

Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Da quel che si vede sembrerebbe sia stato usato un CMS (Joomla, potrebbe essere?)
    Che tu sappia è così? Nel caso sposto il thread nel forum dedicato ai CMS, perché questo forum non è appropriato
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

Grazie Sky.. non saprei.. potrei provare io.. ma è tutto cosi strano :O

Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Facciamo così: siccome la probabilità che sia stato usato un CMS è elevata, sposto la discussione nel forum apposito. Se non fosse quello adeguato, provvederanno i mod a riposizionarlo.
    Qui su XML difficilmente qualcuno ti risponderebbe
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

grazie sky!! suppongo di si visto che in teoria dovrei poter accedere al pannello di controllo con joomla - www.sitointernet.eu/administrator

Grazie!!

Permessi di invio