Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Sfondo celle in Dreamweaver CS5

Nota: ho la stessa discussione aperta nel forum MAC; non voglio creare doppioni ma siccome l'ho installato anche sul PC di casa (ed ho lo stesso problema!), considerato che ho promesso un lavoretto ad una persona, ho fretta e mi sono permesso di inserire anche qua ... grazie.

Win 7, DW CS5 appena installato.
    Nella finestra proprietà delle tabelle, non c'è la possibilità di inserire un'immagine di sfondo per la cella ... c'è solo il campo per definire il colore di sfondo della cella.

La guida indica testualmente:

Sf (Campo di testo superiore) Il nome del file dell'immagine di sfondo di una cella, colonna o riga. Fare clic sull'icona della cartella per cercare un'immagine oppure utilizzare l'icona Scegli file per selezionare un file di immagine.
    Sf (Campione di colore e campo di testo inferiore) Il colore di sfondo di una cella, colonna o riga, scelto mediante il selettore di colori.

Ma non c'è ....

Qualche idea?
    Grazie ciao

Da vista codice inserisci l'immagine di sfondo come questo codice di esempio
    codice:
    <table width="50" border="0" cellspacing="0" cellpadding="0" style="background:url(immagine.jpg)">

Grazie 1000; in questo modo riesco a fare qualcosa

Un'altra domanda, se possibile ...

Come faccio a centrare l'immagine di sfondo sulla cella?
    Io ho messo:

<td width="137" height="180" align="left" valign="top" style="background:url(../immagini/fotovoltaico.jpg); background-repeat: no-repeat">

In questo modo non si ripete, ma non è centrata ....

Grazie ciao

codice:
    <td width="137" height="180" align="left" valign="top" style="background:url(../immagini/fotovoltaico.jpg); background-repeat: no-repeat;background-position: center center;">

Grazie, grazie grazie

Permessi di invio