Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
  1. #1

    kit ricostruzione unghie

    che ne pensate di questi kit?

    http://www.ebay.it/itm/Kit-ricostruz...item3ef4ae3ccf

    ne ho preso uno a caso...
    vorrei regalarlo a mia morosa per natale...per voi sono semplici da usare?

    le piacciono le cose creative ed artistiche...

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    22
    quella roba và saputa usare!!

    vabbè che ci sono ci sono parecchi video tutorial su youtube!!

  3. #3
    in ogni caso è un gel che va incollato all'unghia e scaldato con una lampada, oltre al saperlo fare credo sia indispensabile usare prodotti di buona qualità, e quel link a caso secondo me è troppo low cost per essere una cosa seria, ho visto kit base senza lampada UV a 150 euri, ma ammetto di non capirne un h e ti consiglio di indagare con lei se è appassionata di queste cose e magari sa anche che marche comprare per non ritrovarsi con le unghie disfatte..

  4. #4
    Moderatore di CMS L'avatar di kalosjo
    Registrato dal
    Jul 2001
    residenza
    In culo alla luna
    Messaggi
    1,999
    Ma riescono a fare un'unghia del mignolo lunga da portare con buon gusto?
    Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....

  5. #5
    si infatti..ho visto kit completamente diversi...e non saprei cosa cambia...è arabo per me questo!

    nessuno sa usarli?

  6. #6
    Originariamente inviato da otrebor81
    si infatti..ho visto kit completamente diversi...e non saprei cosa cambia...è arabo per me questo!

    nessuno sa usarli?
    su un forum di nerd?
    prova su al femmminile, girlpower o robe del genere ma qui ho seri dubbi che otterrai le risposte che cerchi. Torodoki si fa le extension col kebab.. vedi tu..

  7. #7
    Originariamente inviato da krakovia
    in ogni caso è un gel che va incollato all'unghia e scaldato con una lampada, oltre al saperlo fare credo sia indispensabile usare prodotti di buona qualità, e quel link a caso secondo me è troppo low cost per essere una cosa seria, ho visto kit base senza lampada UV a 150 euri, ma ammetto di non capirne un h e ti consiglio di indagare con lei se è appassionata di queste cose e magari sa anche che marche comprare per non ritrovarsi con le unghie disfatte..
    Dico sempre la verità... a volte. A volte invece dico la verità.
    Quando posso..........aiuto. (Daltanious)

  8. #8
    ecco le mie mani



    Uploaded with ImageShack.us
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Anche io amo le cose creative e artistiche, e proprio perchè amo farle non tollererei mai le unghie lunghe, laccate, disegnate che son bellissime (tranne il lunghe forse), ma di uno scomodo per qualsiasi cosa, soprattutto in ambito "artistico e creativo"

    Detto questo... non so i prezzi a quanto stanno (anche se mi sembra pochino 96 euro per tutta quella roba, ma non me ne intendo), so solo che son parecchio cari, soprattutto per un kit completo, e che bisogna essere in grado di usarli.
    Se invece te per cose "creative e artistiche" intendevi "ama decorarsi le unghie", l'idea è eccellente, ma a quel punto credo andresti sul sicuro magari sentendo qualcuna che è del settore (anche se mi sa che se vai a chiedere a un'estetista quella ti fa desistere e ti invita a portarla da lei a farsele fare ) o sennò, qualche sua amica che magari ha la stessa passione ed è informata e può aiutarti. Avrei detto anche lei, ma magari vuoi farle una sorpresa e mi sa che non riuscirebbe

  10. #10
    Spero vivamente che tu non glielo abbia preso


    Per utilizzare determinati prodotti a meno che si cominci da autodidatta (cosa che non auguro a nessuna delle amiche della tua morosa come CAVIE) bisogna fare corsi per il trattamento delle unghie (e non scherzano come prezzi) oltre ad avere molta pazienza e molta abilità.

    Non sono giochini o prodotti del menghia, il gel che viene utilizzato per le unghie è un prodotto chimico atossico (viene usato anche dai dentisti http://katynails.wordpress.com/2009/...essi-prodotti/ ) che va saputo usare, asciugare, plasmare ecc....

    I prodotti non costano così poco (solo la lampada costa più di 150€ quelle VERE) e sono prodotti che vanno a contatto con una parte del corpo 'sensibile' come l'unghia (se il gel non è fatto come si deve coi prodotti giusti, l'unghia 'soffoca' e vedrai quante belle muffe vengono fuori alle unghie della tua morosa).

    Sconsiglio questi prodotti e soprattutto regalarli a chi non ha intenzione di fare nail art seriamente con prodotti giusti (che costano).

    (Non sono tecnica, non faccio le unghie ma me le faccio fare da anni da gente esperta )
    Semplicemente Me

    L'assenza cancella le passioni mediocri ed aumenta le grandi, come il vento spegne le candele e alimenta gli incendi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.