Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

pommo newsletter logout automatico

Salve , mi sapete aiutare volevo sapere se esiste un sistema per impedire il logout automatico dal sistema di gestione della newsletter?
    mi capita spesso di iniziare a scrivere la mia newsletter e magari di allontanarmi dal pc anche 30 minuti tornare al pc e rendermi conto di aver perso tutto perchè il sistema mi chiede nuovamente il login.
    è un problema interno al server di aruba (php.ini) oppure posso modificare qualche parametro nei file di configurazione della newsletter pommo?
    grazie

è una questione di sicurezza.
    La tua sessione scade dopo 30 minuti (strano che non siano 15).
    Non penso tu possa modificare il tempo a meno che non hai un tuo spazio web. Allora si potrebbe fare con ini_set()

ho uno spazio web Hosting Linux di Aruba a pochi euro l'anno , e non posso intervenire sul php.ini

esiste uno script che posso inserire nel file .php che gestisce il login per evitare il logout automatico senza intervenire sul file php.ini al quale non posso accedere su server aruba?
    grazie tante

Allora, l'unico modo per farlo, a quanto ne so io, è intervenire sul file php.ini

Dato che su Aruba non hai accesso diretto al file, puoi farlo tramite la funzione ini_set(). Ti assicuro che puoi farlo perchè io ho miliardi di siti su Aruba e lo faccio.

Permessi di invio