Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente bannato

aprire un progetto .fla è trovarsi questo errore

il documento ...eccecc è stato creato con adobe flash professional cs5.5 è non puo' essere aperto con questa versione di flash....

ma dico io porcaccia la miseriaccia io ho flash professional cs5....perchè mi da questo errore???sono giorni che mi scimunisco

Utente di HTML.it
    Perchè purtroppo la tua versione è la penultima, se non conosci nessuno che abbia cs5.5 per poter salvare il fla per cs5, potresti scaricare la trial dal sito adobe e convertirlo tu stesso.

Utente bannato
    quindi scusami non ho capito posso convertire il file.fla per la mia versione di flash??

oppure devo disinstallare questa versione che ho pagato 800 euro e scaricare la versione trial?

Utente di HTML.it
    No non devi disinstallare la versione comprata ci mancherebbe, devi considerare che ogni versione di flash quando salvi il fla, per deffault lo salva per quella versione ma ha l'opzione per salvare il fla anche per la versione precedente, quindi se tu hai la cs5 puoi salvare per cs4, quindi se il fla che devi aprire è stato salvato per cs5.5, per ora l'ultima versione, bisogna aprirlo con questa e salvarlo per cs5 in modo che tu possa aprirlo con la versione in tuo possesso, quindi se ti scarichi la trial che funziona per un mese, lo salvi per cs5 in modo da poterci lavorare in tranquillità.

Permessi di invio