Salve, ho un problema al quale non so ovviare, devo accedere ad una pagina html alla quale si può accedere solamente riempiendo un ActionForm, in pratica devo loggarmi in un sito con delle credenziali che già ho. Ho pensato di andare a vedere quale è la action scatenata dal click sul tasto invio dei dati, capire così a quale server venissero inviati i dati con la richiesta, ho pensato di usare wireshark per analizzare il mio traffico con tale server per capire come fossero costruiti i pacchetti che contengono i dati di login e ricrearli io nel mio programma "preconfezionando" all'interno di essi i miei dati di login. Solo che nei pacchetti che analizzo non trovo traccia dei miei dati di login. A questo punto suppongo ci sia un altro modo per poter fare questa cosa, cioè l'equivalente di scrivere dentro una ActionForm, o magari sono io che sbaglio a farla, spero qualcuno possa aiutarmi. grazie.

PS. Supponete che non ci sia alcun tipo di protezione, ma nel caso in cui ci fosse, cambierebbe qualcosa?