Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35
  1. #1

    Andare a New York ad agosto

    ciao ragazzi,

    ad agosto io ed un paio di amici vorremmo fare una decina di giorni a new york ( )

    Qualcuno di voi ha esperienza in merito??

    Io pensavo di prenotare un appartamento in affitto, il problema è il volo...

    non so dove cercare!!!

    non consigliatemi quei sitarelli del cavolo che cercano su un miliardo di siti contemporaneamente

    Voi quale compagnia mi consigliate??

    Calcolate che son di Bergamo, quindi Orio Al Serio sarebbe il top... al limite Milano o Verona..
    IN REALTA' SONO REGISTRATO DAL 2001 PERO' MI HANNO BANNATO PER AVER SCRITTO DUE MESSAGGI NELLA SEZIONE ERRATA...CHE RICONOSCENZA!!!

  2. #2
    A suo tempo (2010) ci sono andato con Alitalia/Air France, niente male.
    Ovviamente devi guardare anche il prezzo (se ti interessa).

    PS: se ne hai possibilità (economiche) viaggia in prima classe!


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  3. #3
    Infattii... mi son dimenticato di dirlo.. spendere meno possibile.. è importante...!!

    Tu quanto avevi speso??
    IN REALTA' SONO REGISTRATO DAL 2001 PERO' MI HANNO BANNATO PER AVER SCRITTO DUE MESSAGGI NELLA SEZIONE ERRATA...CHE RICONOSCENZA!!!

  4. #4
    Di sicuro più di 50 euro!
    Ora su due piedi non mi ricordo, comunque se per te è importante il prezzo, non capisco perchè vuoi escludere quei siti di ricerca che hai citato... sono il miglior modo per noi comuni mortali per cercare qualche offerta e/o per comparare i diversi prezzi.
    Altrimenti affidati ad una buona agenzia di viaggio.


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    Da Bergamo puoi volare con Alitalia e Lufthansa (se confermerà i voli per Francoforte anche in estate)

    Da Linate hai le scelta di tutte le compagnie, la scelta migliore secondo me è AirFrance avendo cura prenotare la combinazione che prevede la rotta intercontinentale operata dal A380, di gran lunga l'aereo più comodo.
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752

    Re: Andare a New York ad agosto

    Originariamente inviato da pazzomania2
    ciao ragazzi,

    ad agosto io ed un paio di amici vorremmo fare una decina di giorni a new york ( )

    Qualcuno di voi ha esperienza in merito??
    ...
    mi hanno detto che c'è un caldo insopportabile
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  7. #7
    Ho trovato ma è caro mi pare, ho letto in giro che molti vanno in usa con 500-600 euro:

    Con lufthansa sui 900 €, Idem con air france..
    IN REALTA' SONO REGISTRATO DAL 2001 PERO' MI HANNO BANNATO PER AVER SCRITTO DUE MESSAGGI NELLA SEZIONE ERRATA...CHE RICONOSCENZA!!!

  8. #8
    Originariamente inviato da pazzomania2
    Ho trovato ma è caro mi pare, ho letto in giro che molti vanno in usa con 500-600 euro:

    Con lufthansa sui 900 €, Idem con air france..
    Sì, ma in che periodi?


    Ciao!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    Prova con AirBerlin.
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

  10. #10
    Originariamente inviato da debug
    Sì, ma in che periodi?


    Ciao!
    Ad agosto...!! Le date non mi interessano.. son abbastanza flessibile in quel senso

    Su Edreams ho trovato un volo a 500-600 € , il problema è che ti tengono in giro tipo 24 ore solo per l' andata
    IN REALTA' SONO REGISTRATO DAL 2001 PERO' MI HANNO BANNATO PER AVER SCRITTO DUE MESSAGGI NELLA SEZIONE ERRATA...CHE RICONOSCENZA!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.