PDA

Visualizza la versione completa : Andare a New York ad agosto

pazzomania2
15-12-2011, 09:51
ciao ragazzi,

ad agosto io ed un paio di amici vorremmo fare una decina di giorni a new york ( :unz: )

Qualcuno di voi ha esperienza in merito??

Io pensavo di prenotare un appartamento in affitto, il problema è il volo...

non so dove cercare!!!

non consigliatemi quei sitarelli del cavolo che cercano su un miliardo di siti contemporaneamente :D

Voi quale compagnia mi consigliate??

Calcolate che son di Bergamo, quindi Orio Al Serio sarebbe il top... al limite Milano o Verona..

debug
15-12-2011, 10:03
A suo tempo (2010) ci sono andato con Alitalia/Air France, niente male.
Ovviamente devi guardare anche il prezzo (se ti interessa).

PS: se ne hai possibilità (economiche) viaggia in prima classe!

Ciao!

pazzomania2
15-12-2011, 10:32
Infattii... mi son dimenticato di dirlo.. spendere meno possibile.. è importante...!!

Tu quanto avevi speso??

debug
15-12-2011, 10:41
Di sicuro più di 50 euro! :mame:
Ora su due piedi non mi ricordo, comunque se per te è importante il prezzo, non capisco perchè vuoi escludere quei siti di ricerca che hai citato... sono il miglior modo per noi comuni mortali per cercare qualche offerta e/o per comparare i diversi prezzi.
Altrimenti affidati ad una buona agenzia di viaggio.

Ciao!

Dwarf
15-12-2011, 10:58
Da Bergamo puoi volare con Alitalia e Lufthansa (se confermerà i voli per Francoforte anche in estate)

Da Linate hai le scelta di tutte le compagnie, la scelta migliore secondo me è AirFrance avendo cura prenotare la combinazione che prevede la rotta intercontinentale operata dal A380, di gran lunga l'aereo più comodo.

wallrider
15-12-2011, 10:59
Originariamente inviato da pazzomania2
ciao ragazzi,

ad agosto io ed un paio di amici vorremmo fare una decina di giorni a new york ( :unz: )

Qualcuno di voi ha esperienza in merito??
...mi hanno detto che c'è un caldo insopportabile :spy:

pazzomania2
15-12-2011, 11:04
Ho trovato ma è caro mi pare, ho letto in giro che molti vanno in usa con 500-600 euro:

Con lufthansa sui 900 €, Idem con air france..

debug
15-12-2011, 11:05
Originariamente inviato da pazzomania2
Ho trovato ma è caro mi pare, ho letto in giro che molti vanno in usa con 500-600 euro:

Con lufthansa sui 900 €, Idem con air france..
Sì, ma in che periodi? ;)

Ciao!

Dwarf
15-12-2011, 11:08
Prova con AirBerlin.

pazzomania2
15-12-2011, 11:11
Originariamente inviato da debug
Sì, ma in che periodi? ;)

Ciao!

Ad agosto...!! Le date non mi interessano.. son abbastanza flessibile in quel senso :D

Su Edreams ho trovato un volo a 500-600 € , il problema è che ti tengono in giro tipo 24 ore solo per l' andata :confused:

Loading