Ho fatto con flash un lavoro con flash ; adesso vorrei trasportarlo in un sito sapete indicarmi come fare ? Grazie .
Ho fatto con flash un lavoro con flash ; adesso vorrei trasportarlo in un sito sapete indicarmi come fare ? Grazie .
Possibile che non c è risposta al mio problema ? O forse io l' ho formulato male ? Ho fatto un banner e vorrei metterlo su un sito , in modo che quando si apre il sito compare il banner e poi finisce , Grazie
VALE82, attenzione al regolamento e all'utilizzo generale del forum.
Per prima cosa, per ottenere una risposta ci vuole tempo, giacché non siamo un call center.
Inoltre non devi aprire una nuova discussione con un titolo così fastidioso per attirare l'attenzione, basta risollevare la discussione già aperta rispondendo alla stessa con un semplice "UP", sempre dopo un tempo consono.
Terza cosa, i titolo hanno la loro importanza, così come il contenuto delle discussioni. Quando scrivi articola bene e descrivi con minuzia quello che devi fare
Ha mille interpretazioni e altrettante risposte.Ho fatto con flash un lavoro con flash ; adesso vorrei trasportarlo in un sito sapete indicarmi come fare ? Grazie .
Torniamo pure in topic, per eventuali domande riguardo a questo post puoi contattarmi in privato, grazie.