PDA

Visualizza la versione completa : Regalo di natale per bambina

XWolverineX
15-12-2011, 10:31
Ciao a tutti,
devo fare il solito regalo di natale scassapalle per mia sorella (6 anni).
Volevo farle un regalo "costruttivo" invece dei soliti giocattoli di cui sarà piena nei prossimi giorni (e che perderà o distruggerà in poche settimane).

Avete qualche idea?

debug
15-12-2011, 10:42
Nei vari negozi mediamente forniti, ce ne sono a bizzeffe.
In alcuni ci sono addirittura reparti dedicati.

Ciao!

wallrider
15-12-2011, 10:58
libro da colorare. pongo o didò

todoroki
15-12-2011, 14:15
la maglia di lavezzi

Grambo
15-12-2011, 15:11
i lego o in alternativa la maglia di cavani

todoroki
15-12-2011, 18:50
oppure il giumbotto del latitante :D

http://rolling-balls.blogspot.com/2011/06/italia-latitante-figlio-del-boss.html

rebelia
15-12-2011, 19:23
Originariamente inviato da XWolverineX

Volevo farle un regalo "costruttivo" invece dei soliti giocattoli di cui sarà piena nei prossimi giorni

dedicale del tempo, concentrandoti su di lei, giocando con lei a quel che lei vuol fare: il tempo e' il regalo piu' bello e prezioso che si possa fare a qualcuno, imho :fagiano:

concretizzando, due biglietti (per te e lei) per uno spettacolo di pattinaggio sul ghiaccio, per l'ultimo film di walt disney, per una serata speciale al macdonald in centro che le piace tanto, etc etc etc

XWolverineX
18-12-2011, 11:04
Originariamente inviato da rebelia
dedicale del tempo, concentrandoti su di lei, giocando con lei a quel che lei vuol fare: il tempo e' il regalo piu' bello e prezioso che si possa fare a qualcuno, imho :fagiano:

Sicuramente, e quello per fortuna c'è.

Originariamente inviato da rebelia
concretizzando, due biglietti (per te e lei) per uno spettacolo di pattinaggio sul ghiaccio, per l'ultimo film di walt disney, per una serata speciale al macdonald in centro che le piace tanto, etc etc etc

Però volevo farle qualcosa di "materiale". I soldi non sono un problema, ma vorrei qualcosa che le rimanesse e non un semplice giocattolo da perdere in poco tempo.
Pensavo anche a uno strumento musicale, ma a casa ho già 6 chitarre e un pianoforte enorme!

Devo girare un pò in centro. Sforzatevi miei compagni, sforzatevi!

krakovia
18-12-2011, 12:35
Però volevo farle qualcosa di "materiale". I soldi non sono un problema, ma vorrei qualcosa che le rimanesse e non un semplice giocattolo da perdere in poco tempo.

portala al cinema e aprile un libretto di risparmio in Lussemburgo :sadico:

rebelia
18-12-2011, 13:10
vorrei qualcosa che le rimanesse e non un semplice giocattolo da perdere in poco tempo.

posso sembrare insistente, ma ti assicuro che le rimarra' molto piu' a lungo e molto piu' caro un bel ricordo che qualsiasi oggetto ti possa venire in mente :D

vabbe', va', ho capito: son troppo filosofa per questo thread :ecco:

Loading