Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550

    contributo 5k euro per nuovi assunti <35?

    quando è attiva la nuova legge per i neo assunti <35 anni di eta
    in cui l'azienda riceve 5k euro come bonus?

    è già attiva?
    o serve qualche altra approvazione etc?

    devo sbrigarmi a trovare un lavoro stabile
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    ma è comulabile questo bonus con la mobilità ? Qualcuno sa qualcosa ?

    Cioè io sono in mobilità, qualora dovessi essere assunto, l'azienda ha uno sgravio fiscale ( i contributi me li paga l'inps e non l'azienda per tot tempo ). Questo per quanto riguarda la mobilità.

    Per quanto riguarda il bonus, ho meno di 35 anni , quindi ci dovrei rientrare, l'azienda che che mi assume si prende 5.000 euro dallo stato come bonus. E' così ?

    Queste due cose si possono sommare ?

  3. #3
    http://www.businessonline.it/news/13...r-aziende.html

    Qui dice:
    " Per accedere al fondo è necessario avere massimo 35 anni, avere uno o più figli minorenni a carico (anche adottivi o affidatari), essere al momento disoccupati e iscritti presso un centro per l’impiego pubblico o titolari di un contratto lavorativo atipico, come una collaborazione a progetto o occasionale"

    Quindi non basta avere meno di 35 anni, ma devi avere uno o piu figli a carico...

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Originariamente inviato da SlimSh@dy
    http://www.businessonline.it/news/13...r-aziende.html

    Qui dice:
    " Per accedere al fondo è necessario avere massimo 35 anni, avere uno o più figli minorenni a carico (anche adottivi o affidatari), essere al momento disoccupati e iscritti presso un centro per l’impiego pubblico o titolari di un contratto lavorativo atipico, come una collaborazione a progetto o occasionale"

    Quindi non basta avere meno di 35 anni, ma devi avere uno o piu figli a carico...

    grazie delle info, ora è un po più chiaro

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Originariamente inviato da SlimSh@dy
    http://www.businessonline.it/news/13...r-aziende.html

    Qui dice:
    " Per accedere al fondo è necessario avere massimo 35 anni, avere uno o più figli minorenni a carico (anche adottivi o affidatari), essere al momento disoccupati e iscritti presso un centro per l’impiego pubblico o titolari di un contratto lavorativo atipico, come una collaborazione a progetto o occasionale"

    Quindi non basta avere meno di 35 anni, ma devi avere uno o piu figli a carico...
    morirò di fame e di stenti
    non ho figli
    sono un contratto atipico, ma che piu atipico non si puo
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  6. #6
    Originariamente inviato da Kahm
    morirò di fame e di stenti
    non ho figli
    sono un contratto atipico, ma che piu atipico non si puo
    Un curiosità: quanti anni hai??

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Originariamente inviato da SlimSh@dy
    Un curiosità: quanti anni hai??
    34
    no sposato
    no figli
    no lavoro fisso
    no futuro
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  8. #8
    Originariamente inviato da Cisco x™
    Cioè io sono in mobilità,
    minkia ma nn avevi cambiato da poco lasciando V.?
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Originariamente inviato da quaestio
    minkia ma nn avevi cambiato da poco lasciando V.?
    ero in cassa integrazione, stavo per cambiare, ci mancava davvero poco, ma per fortuna non l'ho fatto perché è partita la cassa integrazione anche nella nuova azienda ( ho fatto dietrofront perché avrei rischiato di rifinire sotto cassa integrazione dopo poco tempo ) , alla fine ho chiesto il licenziamento da V. e mi sono fatto mettere in mobilità.

  10. #10
    Originariamente inviato da Kahm
    34
    no sposato
    no figli
    no lavoro fisso
    no futuro
    Mah..sinceramente il fatto di non aver un contratto a t.i. è un problema per i primi anni...generalmente le aziende dopo un primo periodo di inserimento te lo fanno il T.I. Se non erro poi sei di Roma e se non sei riuscito a trovare un t.i. nella Capitale.. in altre parti d'Italia neanche riusciresti a lavorare

    P.S.= Sinceramente fossi in te, a 34 anni con un esperienza decennale se non riesci ad avere un posto stabile saluterei tutti e andrei all'estero, altrimenti piu passa il tempo e piu so caxxi!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.