Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Value input = ""

Utente di HTML.it

Value input = ""

Ciao a tutti,

avendo cercato ma non avendo trovato, mi rivolgo a voi.

Problema: una normale pagina html. Due input, uno user e l'altro password. Ora, con IE non mi da nessun problema, cioè me li visualizza vuoti all'apertura della pagina. Ma con Mozzillone mi visualizza come value rispettivamente ADMIN e cinque pallini nel campo password.

Impostando il value = "" o = " " non pasa nada. Avete qualche trucchetto per farli visualizzare vuoti anche con Mozzilla?

Grazie a tutti

Non sarà che FireFox è impostato per memorizzare i dati dei moduli e riproporteli automaticamente?
    La democrazia rappresentativa ha fatto il suo tempo, è ora di passare alla democrazia diretta.
    www.beppegrillo.it

Utente di HTML.it
    Ciao NonCeLaFaccio+

Si potrebbe essere però in un altra pagina ho un form con moolti campi e mi visualizza sempre "admin" però in un altro input con altro nome con altro id, e invece password solo nel primo dei due campi pwd quiindi non credo sia per quello. O forse si?

Se è come dici tu cosa devo disabilitare in Mozzilla?perchè i coockies mi servono.

ps: non o mai inserito niente nei campi. Mai utilizzati. Vergini

Ciao,
    non uso mai il completamento automatico quindi non so bene come funziona e non so neanche dove sono le opzioni relative però cercando un po' dovresti riuscire a trovarle.

Che il problema sia lì sembrebbe confermato dal fatto che la value="" viene ignorata, il completamento automatico infatti lavora dopo che la pagina è stata visualizzata e quindi dopo che la value è stata eseguita.

D'altra parte è strano che anche in altri form con diversi campi, con altri nomi e altri id FF imposti admin, ero convinto che il completamento automatico andasse a vedere il testo scritto subito prima o subito dopo il campo oppure la label e si regolasse su quelli.

Comunque io proverei a cercare dove sono quelle impostazioni e le disattiverei, cerca qualcosa tipo "memorizza le informazioni dei moduli" oppure "completa automaticamente ...".

Occhio che i cookie non c'entrano niente, eh, i cookie sono informazioni che i siti memorizzano sul tuo computer mentre il completamento automatico è fatto dal browser che memorizza (in aree di memorie private e non in cookie) le informazioni da inserire nei form.
    La democrazia rappresentativa ha fatto il suo tempo, è ora di passare alla democrazia diretta.
    www.beppegrillo.it

Allora,
    ho recuperato un vecchio FF portable e lì ci sono due opzioni interessanti nella scheda sicurezza:

- Remember password for sites
    - Use a master password

vedi se ci sono anche nella tua release e se sono checcate
    www.beppegrillo.it

Utente di HTML.it
    Si infatti non volevo toccare cose sbagliate (coockie) che mi servono, per quello ho specificato non sapendo cosa disabilitare. Credo che siano molto vicine le schede di coockie e quelle da disabilitare.

Cmq grazie!!!!

Adesso dò un occhiata, ci sentiremo moolto preso probabilmente

Mi sa che ci risentiamo domani, adesso vado a casa.
    Buona serata.
    www.beppegrillo.it

Utente di HTML.it
    Anch io ciaooo

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Utente di HTML.it
    Ottimo, risolto grazie mille!

Traduco per chi magari leggerà il post senza capire la soluzione.

Aggiungendo nell input autocomplete="off", non visualizza nada quando apri la pagina. Aggiungere il campo anche se il compilatore (nel mio esempio Dreamweaver) non lo propone.

stay hungry

Permessi di invio