Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

WORDPRESS Forbidden Error AIUTO!!!!

Ciao a tutti, su un sito che sto progettando con wordpress di punto in bianco mi è apparso questo errore.
    codice:
    Forbidden
    You don't have permission to access /backlinker.php on this server.
    Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.
    Apache mod_qos/9.69 mod_fcgid/2.3.6 mod_auth_passthrough/2.1 mod_bwlimited/1.4 FrontPage/5.0.2.2635 Server at 4llw4d.freefilesblog.com Port 80
    Qualcuno sa dirmi di cosa si tratta e come fare ad eliminarlo?
    Ho provato a reinstallare wordpress su un altro hosting e il problema sta nella template ma ha iniziato a dare questo errore di punto in bianco senza nessuna modifica da parte mia.
    Non posso nemmeno utilizzare un'altra template in quanto è un lavoro di un paio di mesi e il template è già stato scelto dal cliente tempo fa.
    Grazie, Ale.

La prima cosa che mi viene da pensare è che il problema sia nei permessi dei file del template, che se ben ricordo dovrebbero essere 666.

hai modificato il file .htaccess?

postane il contenuto
    The fastest Redis alternative ... cachegrand! https://github.com/danielealbano/cachegrand

Probabilmente hai installato un tema che gli piace comunicare con un altro sito (backlinker.php) cosa che per motivi di sicurezza non ti è permesso di fare col tuo server.

Cerca nel file header.php se vi è qualche funzione curl_init che richiama qualche url e da li fai le modifiche necessarie per bypassare la funzione.

saluti
    blackpanth

Utente di HTML.it
    Grazie blackpanth era proprio quello

Permessi di invio