Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Fare Brand sulla rete display di AdWords

Qualcuno di voi ha esperienze in merito? E' una tecnica che non ho mai provato e vorrei sperimentarla per un piccolo progetto personale.

Ovvero ho notato che AdWords spesso utilizza il "retargeting" e mi mostra annunci sulla rete display (i partner che utilizzano AdSense) di siti che ho visitato in precedenza anche se fuori tema con il sito che sto navigando in quel momento.

Quindi... per fidelizzare utenti che già conoscono il mio progetto, fare trovare loro il mio brand sulla rete display di Google, investendo qualche euro in AdWords, è una pratica che funziona? Si vede un incremento di visitatori di ritorno sulle statistiche di Analytics?

Condividete le vostre esperienze

Molto interessante.. Io non ho mai utilizzato questa modalità di marketing, e nemmeno credo che il retargeting sia così praticato e conosciuto da molte agenzie. Un'applicazione particolarmente interessate a mio parere potrebbe essere quella di utilizzare questo metodo per recuperare chi è arrivato a pochi click da un acquisto senza poi effettuarlo. Ma sarebbe davvero utile avere il parere di qualche esperto!

è una buona idea,

soprattutto se unita ad annunci display con il logo aziendale e con un messaggio mirato alle pagine viste (puoi creare diversi codici di remarketing in base a utenti che vedono diverse pagine

Permessi di invio