Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    6

    costo sviluppo app Iphone

    Egregi programmatori

    Mi rivolgo alla vostra esperienza poiché devo fare un preventivo per far sviluppare una app per Iphone ma prima di andare da qualche agenzia ho pensato di postare qui

    Come faccio a regolarmi su quanto mi viene preventivato? Ci sono delle misure alle quali mi posso attenere? Oppure mi limito a farmi fare più di un preventivo?

    Ci sono moltissimi fattori che determinano il costo di realizzazione di una app?
    Escludendo :
    1) La grafica ( già realizzata da un socio )
    2) I contenuti testuali ( già fatti da me e disposti in fogli excel )

    PS Siamo su uno standard lavorativo medio alto che comprende la manutenzione della app

    Grazie mille

    Ciao

  2. #2
    Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    Registrato dal
    Oct 2001
    residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    24,301

    Moderazione

    Questa domanda è del tutto off topic: qui aiutiamo gli utenti a risolvere errori o problemi nel codice sorgente scritto in un linguaggio di propria scelta, e le valutazioni economiche della realizzazione di software non hanno nulla a che vedere con questo, fermo restando che nessuno può fare meglio di te (che conosci requisiti, costi e funzionalità da ottenere) quanto tempo puoi impiegare e quale costo attribuire alla prestazione.

    Per confronti, puoi sempre usare Google e vedere quanto sono quotate applicazioni analoghe a quella realizzata da te.

    Detto questo, ti invito di nuovo (visto che sei già stato richiamato) a leggere i regolamenti e a utilizzare il forum nel modo corretto, così come ti è stato indicato.
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

    Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.