E' una vita che aspetto un film del genere... ma temo di essere un pochino troppo vecchio per mischiarmi coi bambini...
Esiste un'età limite? Quale può essere?![]()
E' una vita che aspetto un film del genere... ma temo di essere un pochino troppo vecchio per mischiarmi coi bambini...
Esiste un'età limite? Quale può essere?![]()
Vestiti adeguato
Errare humanum est, perseverare ovest
io ho la scusa di portare mio figlio![]()
23-08-2005 Udinese in Champions
Originariamente inviato da carlo2002
Vestiti adeguato![]()
![]()
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
a "suo tempo" vidi al cinema Gli Aristogatti
qualche anno fa comprai il vhs
se lo dessero di nuovo al cinema penso che correrei alla visione
ti fai strani problemi![]()
noOriginariamente inviato da lanciafiamme
Esiste un'età limite?
mai
thread chiuso![]()
"gli aristogatti" e' stato il vhs che il pargolo grande all'epoca consumo' letteralmente e mi costrinse a ricomprare (avra' avuto 3-4 anni, credo): ormai in famiglia non lo sopportavamo piu', ne conoscevamo ogni fotogrammo e ogni sospiro a memoriaOriginariamente inviato da Vincent.Zeno
a "suo tempo" vidi al cinema Gli Aristogatti
qualche anno fa comprai il vhs
se lo dessero di nuovo al cinema penso che correrei alla visione
ti fai strani problemi![]()
qualche anno dopo, la pargola lo fece con "oliver & company"![]()
ora con i dvd non ci sarebbe questo problema, l'hai scampata bellaOriginariamente inviato da rebelia
"gli aristogatti" e' stato il vhs che il pargolo grande all'epoca consumo' letteralmente e mi costrinse a ricomprare (avra' avuto 3-4 anni, credo): ormai in famiglia non lo sopportavamo piu', ne conoscevamo ogni fotogrammo e ogni sospiro a memoria
qualche anno dopo, la pargola lo fece con "oliver & company"![]()
![]()
guarda, il problema non fu ricomprarli, ma sapere che questo significava essere costretti a rivederli ancora per chissa' quantoOriginariamente inviato da Ratatuia
ora con i dvd non ci sarebbe questo problema, l'hai scampata bella![]()
![]()
Originariamente inviato da carlo2002
Vestiti adeguato![]()